giovedì, 18 Aprile 2024

L’oroscopo di oggi: le stelle del 27 dicembre

Amore, salute, lavoro e tanto altro. Cosa hanno in serbo le stelle per noi oggi, martedì 27 dicembre? Scopriamo insieme quello che ci riserva la giornata... segno per segno.

Da non perdere

Per questo martedì 27 dicembre, Venere si esalta e passa al segno dei Pesci, portando un’iniezione di bellezza, energia e armonie che funzionano. Tutto ciò fa in modo che i rapporti e le situazioni in cui siamo coinvolti, vadano nel verso giusto…Ma andiamo a vedere cosa ci riservano le stelle segno per segno.

Ariete

Carissimi Ariete, in questo martedì dovrete fare dei passi in avanti con le persone che amate visto che è il momento adatto per progettare impegni a lungo termine. Se ancora non avete provato il meglio di quello che vi aspetta, non fate passi indietro e non pensate al peggio che potrebbe succedere. Il vostro colore fortunato oggi è il verde smeraldo.

Toro

Cari Toro, oggi dovete conservare qualche energia anche per la serata che potrebbe essere pesante. Sarà difficile affrontare quello che vi aspetta se non potrete partecipare attivamente al tutto, cercate quindi di non strafare durante la mattina e vedrete che andrà tutto per il meglio. Anche per voi, le stelle hanno scelto il verde smeraldo come colore fortunato odierno.

Gemelli

Amici del Gemelli, durante la giornata di oggi dovrete prestare molta attenzione a dei particolari che potranno sembrarvi marginali ma in realtà sono molto importanti. Dovrete comunicare più del solito e dare parecchia importanza alle persone che vi amano, poiché meritano la vostra attenzione. Il vostro colore fortunato oggi è il lilla.

Cancro

Cari Cancro, durante questo martedì dovrete evitare di preoccuparvi troppo di chi vi sta intorno e che secondo voi non vi dimostreranno molto affetto. Lasciate che queste persone agiscano liberamente, così eventualmente pagheranno le conseguenze delle loro azioni. Per affrontare al meglio questa giornata, oggi le stelle vi consigliano il colore beige.

Leone

Amici del Leone, in questa giornata le persone potranno dirvene di tutti i colori ma voi non dovrete buttarvi giù. Se qualcuno vi andrà contro, potrebbe essere che sia stressato a causa delle feste e che quindi non si renda conto di come si sta comportando. Voi mantenete la calma, e indossate il verde oliva.

Vergine

Cari amici della Vergine, oggi è arrivato il momento di fare dei grandi passi in avanti e spiccare il volo soprattutto in amore. Non dovrete attendere che siano gli altri a dimostrarvi qualcosa, poiché adesso tocca a voi ma senza esagerare! Il vostro colore fortunato è il viola.

Bilancia

Carissimi Bilancia, in questo martedì chi vi sta intorno potrebbe ferirvi poiché non sa che siete molto delicati in materia di sentimenti. Queste persone non vogliono farvi del male di proposito, ma visto il vostro carattere la prenderete sul personale e ci resterete male comunque. Il vostro colore fortunato oggi è l’arancione.

Scorpione

Cari Scorpione, durante la giornata odierna dovrete evitare di fare i saputelli poiché chi vi sta intorno non sopporterà il vostro essere arroganti e il modo in cui vi comportate. Non siate testardi, poiché scoprirete che saranno gli altri ad avere ragione e fareste una pessima figura. Il vostro colore fortunato oggi è il lilla.

Sagittario

Carissimi Sagittario, in questa giornata sarà difficile resistere a un invito che vi è stato riproposto più volte durante le feste e avete sempre rifiutato. Se avete paura che possa succedere qualcosa, portatevi dietro qualcuno di fidato che vi impedirà di fare qualcosa di stupido. Per affrontare al meglio quello che vi aspetta, le stelle vi consigliano di indossare qualcosa di azzurro.

Capricorno

Cari amici del Capricorno, in questo martedì sarete molto eccessivi quindi sarebbe meglio affrontare la giornata con i giusti sentimenti. Sarà necessario non fare discorsi senza senso alle persone che vi stanno accanto, non potranno capire il vostro stato d’animo. Indossate il colore uva e apritevi, altrimenti le persone non vi comprenderanno.

Acquario

Amici dell’Acquario, oggi le cose potrebbero sfuggire dal vostro controllo ma questo fa parte del gioco. In questa giornata resterete sorpresi di come certe situazioni possano andare nel verso giusto anche senza la vostro guida. Indossate il colore blu e fatevene una ragione, visto che non tutti hanno le vostre capacità ma in ogni caso riusciranno nell’impresa.

Pesci

Cari Pesci, in questa giornata ci saranno delle parole più utili di altre in certe situazioni e che non dovranno essere sottovalutate. Chi vi sta vicino conosce le cose di cui avete bisogno, e non lascerà che vi deprimiate senza aver tentato il tutto per tutto. Affidatevi a chi vuole risollevarvi il morale, anche se lo farà nel modo sbagliato. Il vostro colore fortunato oggi è il blu.

Ultime notizie