venerdì, 29 Marzo 2024

Ben Harper, annunciato il tour in Italia a Luglio 2023

Ben Harper & The Innocent Criminals in tour in Italia a luglio. Confermate le date di Segrate, Villafranca e Sarzana (Sp).

Da non perdere

Ben Harper sarà in Italia a Luglio del 2023 in quattro occasioni. Il cantante sarà accompagnato dagli Innocent Criminals oltre che da John Butler per la data di esordio a Milano.

I biglietti per il concerto di Harper, vincitore di tre Grammy Awards saranno disponibili dalle ore 12 di oggi ventidue dicembre su Ticketone, Ticketmaster e Vivaticket.

Oltre ai brani di Bloodline Maintenance, l’ultimo album uscito la scorsa estate e recentemente pubblicato anche in una speciale versione in vinile, verranno suonate dal vivo anche le hit che hanno reso famosa la formazione della band. Harper, uno dei più importanti cantautori di protesta della sua generazione. applica l’inventiva dell’hip hop ai paradigmi classici di soul, blues e jazz ottenendo così consenso dalla critica. Ha prodotto album di artisti come Mavis StaplesRickie Lee JonesThe Blind Boys of AlabamaNatalie MainesZiggy Marley e molti altri. Harper ha anche registrato con una vasta gamma di artisti che va da John Lee Hooker a Charlie Musselwhite, da Jack Johnson a Ringo Starr, da Keith Richards ad Harry Styles, di cui ha di recente aperto i concerti.

Ben Harper & The Innocent Criminals saranno a Segrate (MI), Circolo Magnolia martedì 11 luglio con John Butler, mercoledì 12 luglio a Villafranca (VR), Castello Scaligero / Estate al Castello – Villafranca Festival 2023, domenica 16 luglio a Sarzana (SP), Piazza Matteotti. Per la data del 15 luglio i dati saranno diffusi il prima possibile.

Ultime notizie