domenica, 23 Giugno 2024

L’oroscopo del weekend: le stelle del 17 e 18 dicembre

Amore, salute, lavoro e tanto altro. Cosa hanno in serbo le stelle per noi in questo weekend? Scopriamo insieme quello che ci riservano... segno per segno.

Da non perdere

In quest’ultimo weekend prima delle festività natalizie, 17 e 18 dicembre, troveremo la luna calante nel segno della Vergine, mentre Mercurio si troverà in un triangolo di terra con Urano, che ci suggerirà di non prendere sul personale quello che ci viene detto e di continuare con la nostra opera di cambiamento… ma andiamo a vedere cosa ci riservano le stelle segno per segno.

Ariete

Cari Ariete, siete abituati a prendervi cura di chi vi sta intorno, ma durante il fine settimana la vostra ambizione vi farà tralasciare questo aspetto del vostro carattere. Punterete a qualcosa di più concreto che potrà essere più vantaggioso per il vostro futuro. Per questo weekend sarà meglio indossare qualcosa color ambra e lasciar perdere chi non merita la vostra attenzione!

Toro

Amici del Toro, in questi due giorni sarete molto in fermento, perché avrete la possibilità di raggiungere un obiettivo a cui ambite da tempo. Dovrete continuare a camminare per la vostra direzione senza farvi prendere troppo dall’entusiasmo. Indossate il blu marino e restate concentrati, visto che non sapete come andrà a finire.

Gemelli

Cari Gemelli, nel fine settimana sarete un po’ combattuti perché non saprete se ascoltare l’istinto o il vostro cuore. Uno vi consiglierà di andare verso una determinata direzione, mentre l’altro vi suggerirà di dare retta a una persona saggia che darà una svolta alla vostra vita. Nel caso il vostro istinto sbagli spesso, sapete già cosa fare. Le stelle oggi vi consigliano il verde oliva.

Cancro

Carissimi Cancro, durante il weekend avrete bisogno di supporto morale o di qualche consiglio capace di farvi riprendere da una situazione sentimentale ambigua. Avrete molta strada da fare, ma se siete sicuri dei vostri sentimenti non dovete perdervi in un bicchiere d’acqua. Indossate qualcosa di viola e cercate di andare incontro alle esigenze del partner.

Leone

Cari amici del Leone, in questi due giorni assisterete a delle discussioni su lealtà e onestà, ma non dovrete prenderne parte. Questi discorsi non vi riguardano, quindi non sentitevi chiamati in causa o in dovere di intervenire nella discussione. Indossate il verde oliva e lasciatevi ispirare da chi è più saggio di voi.

Vergine

Amici della Vergine, durante il fine settimana raggiungerete degli obiettivi gratificanti che vi permetteranno di fare un passo avanti verso il vostro futuro. Avete lavorato duro e siete arrivati a un momento cruciale della vostra vita, ed è arrivato il momento di spingere e darsi una opportunità in più. Per una maggiore possibilità di successo le stelle vi consigliano il colore rosa.

Bilancia

Cari amici della Bilancia, nel weekend dovrete avere più riguardo verso i vostri sentimenti visto che ci sarà un evento che potrebbe cambiare tutto quello che vi circonda. Dovrete prendere la palla al balzo e sfruttare la situazione a vostro vantaggio. È arrivato il momento di farsi valere, e di non vergognarsi. In aiuto arrivano le stelle, che hanno scelto il color uva come vostro portafortuna.

Scorpione

Carissimi Scorpione, in questi due giorni qualunque traguardo raggiungerete sarà una conquista importante, visto che siete riusciti ad arrivarci da soli. Questo successo varrà molto più di altre vittorie in cui siete stati aiutati. Dal momento che avete preso dimestichezza con questo ambiente, sarà più semplice ottenere risultati positivi anche grazie al grigio, il vostro colore fortunato.

Sagittario

Cari Sagittario, se durante il weekend sarete in grado di esprimere le vostre potenzialità troverete la giusta direzione per raggiungere un obiettivo che vi eravate prefissati. Anche se in molti ve lo avevano sconsigliato, alla fine avete dimostrato di avere ragione e potrete vantarvi della vostra scaltrezza. Le stelle vi consigliano il color ambra per affrontare il tutto.

Capricorno

Amici del Capricorno, in questi due giorni sarà molto più semplice per gli altri capirvi dal momento che avete portato allo scoperto i vostri sentimenti e desideri. Il percorso da affrontare nei vostri confronti, per le persone che vi amano sarà più semplice. Al contrario per voi sarà ancora difficile fare passi in avanti e il cammino sarà lungo e difficile. Dovete capire bene cosa vogliono gli altri da voi, e se volete un aiuto indossate il verde oliva.

Acquario

Carissimi Acquario, di recente avete alcuni problemi ad addormentarvi e dormire bene, ma al termine del fine settimana sarete talmente stanchi da crollare in un attimo! Se ancora non lo avete capito vi aspettano due giorni di fuoco, perciò preparatevi e indossate qualcosa di grigio.

Pesci

Amici dei Pesci, nel weekend ci sarà un incontro importante a cui non potrete mancare. Chi vi sta accanto vi vuole presenti e partecipi in questo evento, quindi dovrete evitare di comportarvi in maniera sgarbata. Le persone si aspettano molto da voi, quindi indossate qualcosa di blu e comportatevi bene!

Ultime notizie