venerdì, 26 Aprile 2024

Auto giù dalla banchina del porto finisce in mare: un morto salvo l’altro passeggero

Un'auto, per cause ancora da accertare, è finita in mare. Due le persone a bordo. Il conducente è rimasto incastrato nell'auto ed è deceduto, l'altro è riuscito a salvarsi.

Da non perdere

Un grave incidente è avvenuto intorno alle 7 di questa mattina, 15 dicembre, a La Spezia nella zona del porto. Due persone a bordo di un’auto sono finite in mare. Il conducente dell’auto sarebbe morto annegato, mentre l‘altro passeggero è riuscito a salvarsi.

La dinamica

Ancora ignota la dinamica dell’incidente; i due viaggiavano su un’auto di servizio. Secondo una prima ricostruzione sembrerebbe che le condizioni di visibilità al momento dell’incidente fossero scarsissime, a causa della forte pioggia; ma non si è esclude anche un malore del conducente. L’auto di servizio è finita oltre il molo di Calata Artom, in senso di marcia, dato che i danni sono solo nella parte anteriore dell’automobile. Da quanto appreso l’operaio al lato passeggero è riuscito a lanciarci prima che l’auto precipitasse in mare; il corpo del conducente è stato, invece, ritrovato dai Vigili del Fuoco all’interno dell’abitacolo.

Ultime notizie