venerdì, 26 Aprile 2024

L’oroscopo di oggi: le stelle del 13 dicembre

Amore, salute, lavoro e tanto altro. Cosa hanno in serbo le stelle per noi oggi, martedì 13 dicembre? Scopriamo insieme quello che ci riserva la giornata... segno per segno.

Da non perdere

Questo martedì 13 dicembre continua a vedere la luna calante nel segno del Leone. Tuttavia ci aspetta un litigio tra il Sole e Nettuno che rischia di non essere troppo capito e apprezzato. Per non trovarci impreparati sarà meglio avere programmi chiari e non improvvisati… ma andiamo a vedere cosa ci riservano le stelle segno per segno

Ariete

Amici dell’Ariete, oggi le stelle vi sono favorevoli e vi permetteranno di sfoderare un fascino che non ricordavate di avere. Tutte le persone resteranno colpite dal vostro modo di essere convincenti e di parlare. Non ci sarà un ambito della vostra vita in cui non riuscirete a sfondare, e un ulteriore aiuto arriverà se indosserete qualcosa di acquamarina.

Toro

Carissimi Toro, durante questo martedì potrete finalmente rilassarvi visto che avete lavorato con impegno nei giorni precedenti e i risultati sono arrivati prima di quanto vi aspettavate. In un modo o in un altro riuscirete a chiudere la settimana in bellezza e non dovrete ringraziare nessun altro se non voi stessi per questa cosa. Le stelle oggi vi consigliano il blu come portafortuna.

Gemelli

Cari Gemelli, in questa giornata dovrete lasciare che tutto passi e vi scivoli addosso senza preoccuparvi delle conseguenze, che non dipendono comunque dal vostro comportamento. Troppi fattori esterni incidono sul vostro lavoro e sulla famiglia, quindi è inutile cercare di cambiare le cose per farle andare come volete. Il vostro colore fortunato oggi è il viola.

Cancro

Carissimi amici del Cancro, oggi state cercando qualcosa di nuovo da fare e non dovrete andare lontano visto che vi basterà guardarvi intorno per trovare un impegno. Avete molto spirito d’inventiva ma siete pigri per quanto riguarda il lavoro manuale, soprattutto negli ultimi tempi, e questo forse a causa della mancanza di qualcuno. Anche per voi le stelle hanno scelto il viola come colore del giorno.

Leone

Cari amici del Leone, in questa giornata chiunque proverà a scavalcarvi si troverà di fronte una persona decisa che non permetterà a nessuno di prenderla in giro. Non dovrete avere paura di mostrare quanto valete e di cosa siete capaci, ma bisognerà mantenere un contegno e un’apparenza tranquilla. Per aiutarvi, indossate il colore acquamarina.

Vergine

Amici della Vergine, durante questo martedì non dovrete prendere come punto di riferimento delle persone che sono fuori dalla vostra cerchia di amicizie. Se guardate bene, vi accorgerete che ci sono molti esempi da seguire specialmente nella vostra famiglia. Non fatevi bloccare dalla paura e date una possibilità alle persone che ve la chiederanno. Per affrontare al meglio quello che vi aspetta, è necessario indossare qualcosa di fucsia.

Bilancia

Carissimi Bilancia, solitamente siete ansiosi per un possibile ritardo o per qualcosa che avete dimenticato. Oggi sfortunatamente le ansie non diminuiranno e a risentirne saranno le persone che vi stanno accanto. Non potete costringere gli altri a sopportarvi ogni volta che le cose non vanno come previsto, soprattutto se anche loro hanno delle questioni da risolvere. Indossate il colore fucsia ed evitate di essere egoisti!

Scorpione

Cari Scorpione, durante questo martedì imparerete qualcosa di importante semplicemente leggendo un libro o ascoltando una conversazione tra altre persone. Certe volte le informazioni ottenute in questo modo si ricordano più facilmente ed è per questo che bisognerà stare attenti. Davanti a voi potrebbe presentarsi una situazione che richiederà di applicare quello che avete imparato, perciò indossate qualcosa di turchese e non distraetevi.

Sagittario

Carissimi Sagittario, oggi dovrete lasciarvi andare e smetterla di dubitare se vorrete scoprire qualcosa di nuovo. Bisognerà dare una possibilità a un avvenimento che potrebbe stupirvi anche se non vi piacciono le sorprese, visto che non sapete come reagire. Indossate qualcosa di nero e siate aperti a nuove possibilità, così gli altri vi potranno sorprendere sia con le parole che con i gesti.

Capricorno

Cari Capricorno, durante questo martedì riuscirete a raggiungere un obbiettivo che vi siete posti, ma dovrete fare i conti anche con le persone che non hanno gradito il vostro comportamento. Avete sacrificato del tempo che potevate trascorrere insieme a loro e quindi in serata si prospettano guai, ma almeno dal lato finanziario potrete stare tranquilli. Prima di perdere certe occasioni, riflettete un attimo o potreste pentirvene. Oggi il vostro colore fortunato è il lilla.

Acquario

Amici dell’Acquario, tutte le responsabilità che avete accumulato nell’ultimo periodo si faranno sentire in questa giornata. Vi renderete conto che è difficile riuscire a tenere testa a tutti gli impegni nonostante la buona volontà, non c’è bisogno di dimostrare quanto siete preparati e pronti a ogni evenienza. Il vostro colore fortunato oggi è il marrone.

Pesci

Cari amici dei Pesci, fortunatamente oggi non sarete costretti a stare fissi in un posto solo perché vi ci ha portato un amico o il partner. Se non vi sentite a vostro agio siete liberissimi di cambiare strada e andare altrove, ma il vostro essere insofferenti influenzerà l’umore di chi vi accompagna. Indossate qualcosa di giallo e sappiate che prima o poi dovrete farvi perdonare.

Ultime notizie