venerdì, 26 Aprile 2024

Dua Lipa, il terzo album in studio è quasi pronto: sarà diveso dal solito, data di uscita ancora ignota

Dua Lipa farà presto ritorno sulla scena musicale con un nuovo progetto discografico; già annunciato a maggio, ai microfoni di Vogue, l'artista inglese si prepara al debutto. In attesa dell'uscita, si presume verso i primi mesi del 2023, non ci resta che aspettare la sua nuova fatica musicale.

Da non perdere

Dua Lipa sta lavorando duramente al terzo album in studio. Già a maggio, la giovane cantante londinese, di origine albanese, lo avrebbe annunciato ai microfoni di Vogue, e, ora, in un’intervista a Variety lo ha confermato.

«L’album è diverso: è ancora pop ma è diverso dal punto di vista sonoro, e c’è più un tema lirico». Come per i suoi dischi Dua sottolinea che il titolo sarà un buon indizio di ciò che verrà. Dopo il recente duetto con Elton John, “Cold Heart”, e la sua collaborazione con Megan Thee Stallion, “Sweetest Pie”, la cantante ha infranto i record di vendita e visualizzazione sui social. Il suo Future Nostalgia Tour è da poco terminato registrando grandi numeri musicali e performances d’eccellenza.

Ultime notizie