giovedì, 25 Aprile 2024

L’oroscopo di oggi: le stelle del 7 dicembre

Amore, salute, lavoro e tanto altro. Cosa hanno in serbo le stelle per noi oggi, mercoledì 7 dicembre? Scopriamo insieme quello che ci riserva la giornata... segno per segno.

Da non perdere

Questo mercoledì 7 dicembre sarà l’ultimo giorno di Luna crescente nel segno dei Gemelli. Se nelle settimane o mesi precedenti avete iniziato qualche progetto, oggi sarà il momento giusto per osservarne i primi risultati e fare un ulteriore passo in avanti. Ma andiamo a vedere cosa riservano le stelle segno per segno.

Ariete

Carissimi amici dell’Ariete, oggi vi sentirete molto vicini ai vostri obiettivi, ma ricordatevi che ci sono cose in sospeso a cui prestare attenzione e risolvere prima di buttarvi in un progetto che assorbirà tutto il vostro tempo. In questo periodo avete molta grinta e non avete bisogno di accorgimenti particolari per darvi una spinta. Il vostro colore fortunato per questo mercoledì è il viola.

Toro

Cari amici del Toro, in questa giornata ci saranno delle scelte da fare che riguarderanno non solo la vostra vita privata, ma anche quella professionale. È arrivato il momento di cambiare qualcosa in queste due sfere per renderle quanto più simili a come siete in realtà, senza dovervi modificare in base alle esigenze altrui per sentirvi parte di qualcosa. Le stelle oggi vi consigliano di indossare il color smeraldo.

Gemelli

Cari Gemelli, durante questo mercoledì dovrete assicurarvi di ricevere le informazioni esatte per non trovarvi spiazzati da quello che succede intorno a voi. Il vostro essere menefreghisti vi porta a non prestare la giusta attenzione verso alcune questioni, quindi indossate il color turchese e restate concentrati o andrà tutto a discapito vostro e perderete una grande occasione.

Cancro

Carissimi amici del Cancro, oggi dovrete essere pronti a sfidare una persona che prima proverà a mettervi in difficoltà e poi a sbeffeggiarvi. Non vorrete essere calpestati in questo modo, quindi vi toccherà tirare fuori le unghie e prepararvi allo scontro! Quanto lunga sarà questa “sfida” dipenderà soltanto dalle vostre abilità, ma indossare qualcosa di blu potrebbe aiutarvi ad affrontare tutto senza fatica.

Leone

Cari amici del Leone, in questa giornata il vostro umore sarà molto altalenante, ma per voi è quasi una normalità per voi. La novità invece è che troverete una persona molto critica nei vostri confronti, che non ve la farà passare liscia. Non ci saranno giustificazioni o bugie che vi garantiranno una via d’uscita, quindi indossate il marrone e dite la verità.

Vergine

Carissimi amici della Vergine, durante questo mercoledì tutto andrà per il meglio e voi finalmente riuscirete a godervi il momento con la giusta intensità e con buon umore. Anche chi vi sta intorno si rilasserà, senza pensare troppo al domani. Per avere un ulteriore aiuto a liberare la mente, sarà necessario indossare qualcosa di giallo.

Bilancia

Carissimi Bilancia, durante la giornata di oggi non dovrete preoccuparvi di raggiungere un obiettivo o di mettere dei punti fermo su alcune situazioni, in quanto sarà meglio lasciar passare il tempo e poi fare una valutazione accurata. In un primo momento vi sentirete spiazzati, ma successivamente troverete la direzione giusta per voi! Le stelle oggi hanno scelto il marrone come colore fortunato.

Scorpione

Amici dello Scorpione, oggi conoscerete nuove persone che porteranno rinnovamento nella vostra vita, ma voi non riuscirete ad accorgervene subito e vi perderete qualcosa di interessante. Vi accorgerete dell’errore solamente quando vi renderete conto di aver chiuso la vostra mente, che invece deve restare aperta. Per affrontare tutto al meglio, indossate il verde oliva.

Sagittario

Cari Sagittario, durante questa giornata sarà meglio ignorare i vostri impulsi e dare invece spazio a quello che vi suggerisce la razionalità soprattutto in campo sentimentale. Proprio in amore siete un po’ scarsi e avete bisogno di maggiore riflessione, anche se non avete problemi irrisolvibili da risolvere, ma soltanto dei fastidi da evitare. Il vostro colore fortunato oggi è l’arancione.

Capricorno

Carissimi Capricorno, oggi qualcuno vi dirà parole molto interessanti che andrebbero conservate per poi essere riutilizzate al momento giusto. Il vostro futuro dipende molto anche dal modo in cui vi ponete nei confronti delle altre persone, non basta impegnarsi duramente. Sarà necessario cambiare atteggiamento e prestare attenzione. Per aiutarvi nell’impresa le stelle hanno pensato al colore azzurro.

Acquario

Cari Acquario, in questo mercoledì le stelle vi daranno una grande carica vitale che vi permetterà di aspirare più in alto in campo sentimentale, ma anche in quello professionale. Proprio in amore ci sono dei passi in avanti che andrebbero fatti, visto che c’è qualcuno che attende una vostra mossa e si è stancato di aspettare. Oggi vi sarà molto utile indossare il color smeraldo.

Pesci

Cari amici dei Pesci, durante questa giornata aiuterete sia qualcuno che vi sta accanto sia voi stessi a credere di più nelle vostre potenzialità. Saprete sempre cosa dire e cosa fare al momento giusto, quindi le persone che vi circondano resteranno ancora una volta a bocca aperte davanti alle vostre competenze. Anche a voi le stelle consigliano il color smeraldo per affrontare questo mercoledì.

Ultime notizie