venerdì, 29 Marzo 2024

Sanremo 2023, annunciato il cast dei Big: il ritorno della “Musica” in grande stile

Il prossimo febbraio sul palco del Teatro Ariston, ritornerà la Musica: annunciati ieri i 22 Big del cast di Sanremo 2023; più i 6 artisti dei Giovani. Un totale di 28 musicisti, storici e nuove leve, riporteranno in auge lo scenario musicale italiano e proporranno nuove tracce che, si spera, possano piacere a molt generazioni di persone.

Da non perdere

Amadeus, ai microfoni del Tg1, ha finalmente annunciato il cast dei cantanti che parteciperà al Festival di Sanremo 2023. Gli artisti in gara sono 22; tuttavia, se ne aggiungeranno 6 dopo la finale di Sanremo Giovani, che avverrà il prossimo 16 dicembre.

L’evento dell’anno sarà trasmesso come sempre su Rai1: da martedì 7 a sabato 11 febbraio, il programma andrà in onda allo storico Teatro Ariston.
Ecco la lista dei ‘Magici Big’: Giorgia, Articolo 31, Elodie, Colapesce DiMartino, Ariete, Modà, Mara Sattei, Leo Gassmann, i Cugini di Campagna, Mr. Rain, Marco Mengoni, Anna Oxa, Lazza, Tananai, Paola & Chiara, Lda, Madame, Gianluca Grignani, Rosa Chemical, Coma Cose, Levante e Ultimo.

Quest’anno, la rassegna musicale più famosa d’Italia proporrà al pubblico grandi ritorni e  ‘nuove leve’ per un trionfo di suoni e, si spera, outfit eccentrici che accontenteranno anche i palati più difficili da soddisfare. Non ci resta che attendere!

Ultime notizie