martedì, 23 Aprile 2024

L’oroscopo del weekend: le stelle del 3 e 4 dicembre

Amore, salute, lavoro e tanto altro. Cosa hanno in serbo le stelle per noi in questo weekend? Scopriamo insieme quello che ci riservano... segno per segno.

Da non perdere

Per questo fine settimana, il 3 e 4 dicembre, troveremo la luna crescente che dapprima sarà sotto il segno dell’Ariete per poi spostarsi in Toro. Nel weekend dovrete lasciar esprimere la parte analitica e razionale di voi. Ma andiamo a vedere cosa ci riservano le stelle segno per segno.

Ariete

Carissimi amici dell’Ariete, durante il weekend con i vostri amici dovrete comportarvi come se foste di fronte alla famiglia, visto che con queste persone avete un rapporto simile a quello con i parenti stretti. Indossate qualcosa di giallo, siate più comprensivi e accettate le vostre responsabilità.

Toro

Cari amici del Toro, durante questo primo fine settimana di dicembre non vi sentirete soddisfatti da ciò che vi circonda! Sarete in continua ricerca di nuove sensazioni e stimoli, quindi prendete coraggio e affrontate i vostri sogni in modo concreto. Indossate il verde e smettete di nascondervi dietro degli impedimenti che non esistono.

Gemelli

Cari Gemelli, in questi due giorni avrete voglia di mettervi in gioco e cercare qualcosa da realizzare secondo i vostri desideri, senza che qualcun altro vi dia delle direttive. Insomma volete creare qualcosa che venga attribuita solo a voi, quindi per una maggiore possibilità di successo, le stelle consigliano l’azzurro.

Cancro

Amici del Cancro, se durante questo fine settimana saprete cosa volete e vorrete raggiungerlo, non dovrete avere paura di quello che vi sta intorno e nemmeno di farvi scrupoli per avvicinarvi ai vostri obiettivi. Per avere successo sarà necessario pestare i piedi a qualcuno e, visto che gli altri non vi riserverebbero lo stesso trattamento di favore, indossate il colore giallo e andate avanti!

Leone

Cari amici del Leone, in questi due giorni sarete particolarmente sensitivi e vi crederete capaci di capire le sensazioni altrui senza parlare. Potreste apparire un po’ presuntuosi, ma non preoccupatevi: avete tutti gli strumenti giusti per comportarvi in questo modo. Ricordatevi che la vostra sensibilità non è inferiore a quella degli altri, perciò indossate qualcosa di  viola e non rassegnatevi!

Vergine

Carissimi amici della Vergine, per questo fine settimana avrete bisogno della comprensione e della vicinanza dei vostri amici. Questa necessità non è dettata da una situazione grave, ma dal fatto che volete stare in compagnia e che qualcuno vi dimostri un po’ di affetto. Per affrontare al meglio il weekend, le stelle vi consigliano il color ambra.

Bilancia

Carissimi Bilancia, durante il weekend sentirete di aver perso una scommessa con voi stessi, visto che non riuscirete a completare un progetto a cui stavate lavorando. La realtà è che vi siete arresi troppo in fretta e questo vi ha buttato giù di morale, invece avreste dovuto tirare fuori la grinta! Indossate un bel blu marino e ricominciate il lavoro senza interruzioni.

Scorpione

Amici dello Scorpione, nel fine settimana dispenserete consigli e parole al momento giusto, visto che sarete gli unici del vostro gruppo a riuscire a razionalizzare certe situazioni! Fate attenzione a quello che tutti avranno da dire prima di esprimere un giudizio, che sicuramente verrà ben accolto. Il vostro colore fortunato per questi due giorni è il blu.

Sagittario

Cari Sagittario, in questi due giorni avrete tutte le carte in regola per poter creare un rapporto di collaborazione con delle persone di cui avete sentito parlare e con cui vi troverete bene. L’unico sforzo che dovrete fare è quello di convincerli che siete voi la persona giusta per chiudere il cerchio. Per una maggiore possibilità di successo, è consigliato il fucsia.

Capricorno

Carissimi Capricorno, nel weekend dovrete mostrarvi disponibili a nuove possibilità e cambiamenti, in modo da migliorare il rapporto che avete con chi vi sta accanto. Anche se non siete molto convinti, si tratta pur sempre di novità che vanno accettate in modo positivo! Per voi le stelle hanno scelto il rosa come colore fortunato.

Acquario

Cari Acquario, in questo fine settimana dovrete cercare il modo corretto per condividere sentimenti e sensazioni con le persone che vi stanno intorno. Amici, familiari e compagni di vita si aspettano una vostra apertura, anche se inizialmente saranno diffidenti, visto che non sono molto abituati. Date loro un po’ di tempo e indossate il color uva.

Pesci

Cari amici dei Pesci, se in questi due giorni non sarete al centro dell’attenzione, non vorrà dire che le persone a cui tenete di più non vi pensano o sono prese da altre questioni. Avvertite il modo di fare di chi vi sta accanto come diverso, ma in realtà siete voi a essere diversi! Indossate il color smeraldo e accorgetevi di questo cambiamento quanto prima.

Ultime notizie