venerdì, 19 Aprile 2024

L’oroscopo di oggi: le stelle del 2 dicembre

Amore, salute, lavoro e tanto altro. Cosa hanno in serbo le stelle per noi oggi, venerdì 2 dicembre? Scopriamo insieme quello che ci riserva la giornata... segno per segno.

Da non perdere

Ci avviciniamo al fine settimana, per questo venerdì 2 dicembre la luna crescente sarà sotto il segno dell’Ariete e porterà la necessità di concentrarvi sui vostri obbiettivi e sulle cose che vi fanno stare bene… Ma non è tutto, andiamo a vedere cosa ci riservano le stelle segno per segno.

Ariete

Carissimi amici dell’Ariete, in questa giornata non avrete problemi di comunicazione visto che il vostro essere eloquenti sarà adatto alle situazioni che si verranno a creare. Riuscirete a trarre dei vantaggi dal saper dire sempre la cosa giusta, al contrario degli altri che si ritroveranno spiazzati. Il vostro colore fortunato per oggi è il verde oliva.

Toro

Amici del Toro, oggi troverete qualche difficoltà nel prendere le vostre decisioni quindi è arrivato il momento di parlarne con qualcuno. Chi vi vuole bene potrà darvi una mano e aiutarvi ad anticipare le mosse delle persone che proveranno a mettervi i bastoni tra le ruote. Indossate qualcosa di grigio e lasciatevi aiutare.

Gemelli

Carissimi Gemelli, in questo venerdì cercherete di andare oltre la superficie delle cose per provare ad aiutare una persona che ha bisogno di divertirsi e non pensare a determinate questioni. Se non sarete voi a mettere le mani avanti e spiegare la vostra posizione, non troverete una soluzione. Per voi le stelle oggi hanno scelto il colore uva.

Cancro

Cari Cancro, oggi vi toccherà essere più eloquenti almeno con le persone che avete intenzione di conquistare o con le quali avete necessità di chiarire qualcosa. Non lascerete che chi vi sta intorno si faccia una idea sbagliati su di voi, altrimenti in futuro avrete diversi problemi. Per affrontare le questioni in sospeso è consigliato indossare qualcosa di turchese.

Leone

Amici del Leone, durante la giornata di oggi i vostri amici saranno una fonte di divertimento e riflessione. Riusciranno a strapparvi un sorriso anche quando siete tristi, ma visto che sarete molto superficiali vi faranno anche concentrare sulle cose importanti. Per voi le stelle hanno scelto il colore arancio.

Vergine

Carissimi amici della Vergine, oggi sarete abbastanza capaci di fare da soli alcune scoperte visto che avete a disposizione sia le gambe che gli strumenti adatti. Non cercate il supporto di chi vi sta accanto, poiché è una brutta abitudine. Se avete qualche problema di cuore, cercate di superarlo indossando qualcosa di azzurro.

Bilancia

Carissimi Bilancia, in questa giornata avrete voglia di fare qualcosa assieme al vostro partner o a una persona che vi darà sensazioni positive. Dovrete agire già di prima mattina per fare in modo che le cose vadano secondo i piani, ma se la vostra intenzione è di passare la giornata con chi vi piace dovrete impegnarvi il triplo. Oggi il vostro colore fortunato è il rosa.

Scorpione

Amici dello Scorpione, oggi credete che tutto sia fuori dal vostro controllo quindi vi conviene prendervi del tempo per fare alcune considerazioni. Dovrete risolvere alcune questioni che vi hanno portato a questa situazione e vi sentirete un attimo bloccati, ma basta solamente trovare una via d’uscita. Per una maggiore possibilità di successo, le stelle vi consigliano il colore marrone.

Sagittario

Cari Sagittario, in questo venerdì avrete attitudini in parecchi campi ma sarà il caso di concentrarsi solo su uno di questi. Una volta che vi sarete concentrarti riuscirete a concludere un progetto. Siete convinti che potete raggiungere qualsiasi obbiettivo, quindi indossate il colore turchese e continuate a lavorare senza lasciavi abbattere dalle difficoltà.

Capricorno

Carissimi Capricorno, oggi qualcosa sta cambiando anche per voi quindi mostratevi più positivi. Dovrete prendere per buoni i consigli che vi verranno dati, solo in questo modo potrete valutare alcuni aspetti che non avete mai preso in considerazione. Il vostro colore fortunato oggi è il grigio.

Acquario

Cari Acquario, siete persone carismatiche ma certe volte nascondete questo lato di voi dietro una aggressività che non vi appartiene. Durante questo venerdì dovrete chiedervi per quale motivo reagite in questo modo, dal momento che le persone che vi stanno accanto non sono sempre disposte a sopportarvi! Per affrontare al meglio questo venerdì, è consigliato il colore acquamarina.

Pesci

Carissimi amici dei Pesci, la vostra giornata richiederà molta attenzione poiché ci sono delle questioni che meritano di essere affrontare con concentrazione. Non potete rimandare il da farsi, poiché in futuro potrebbero ripresentarsi come problemi e non come semplici situazioni da affrontare. Indossate qualcosa di rosa e ricordate: “Mai rimandare a domani quello che puoi fare oggi”.

Ultime notizie