venerdì, 26 Aprile 2024

L’oroscopo di oggi: le stelle del 1° dicembre

Amore, salute, lavoro e tanto altro. Cosa hanno in serbo le stelle per noi oggi, giovedì 1° dicembre? Scopriamo insieme quello che ci riserva la giornata... segno per segno.

Da non perdere

Siamo arrivati a giovedì 1° dicembre, ed è iniziato il conto alla rovescia per le festività natalizie. Questa giornata sarà improntata verso l’azione, con ancora la presenza di una luna crescente che ci seguirà anche oggi… Ma andiamo a vedere cosa ci riservano le stelle segno per segno!

Ariete

Carissimi amici dell’Ariete, solitamente siete abituati a parlare dei vostri problemi o dei vostri dubbi quando non riuscite a risolverli da soli, ma oggi chi vi sta intorno avrà altro per la testa e non potrà darvi retta. Non dovete prendervela sul personale, ma ci sono cose che meritano un’attenzione particolare rispetto alle questioni che volete affrontare. Indossate il colore rosa e fate uno sforzo!

Toro

Amici del Toro, oggi vorrete tirarvi indietro difronte a qualsiasi cosa perché avete paura di esporvi e dei possibili giudizi di chi vi sta accanto. Credete di essere bloccati tra due fuochi, ma in realtà dovrete solamente abbattere i vostri limiti. Per una maggiore possibilità di successo, le stelle vi consigliano il fucsia.

Gemelli

Carissimi Gemelli, in questa giornata avrete l’occasione di incontrare delle persone che vi aiuteranno ad ampliare le vostre conoscenze professionali e vi daranno dei consigli a riguardo di alcuni affari. Questa situazione non poteva che capitare in un momento come questo, in cui vi sentite al meglio, in quanto riuscirete a trovare quello che cercate senza sforzarvi troppo!. Per voi le stelle hanno scelto il lilla come colore fortunato.

Cancro

Cari Cancro, in questo primo giovedì di dicembre sarete interessati a tutto tranne che a ciò che vi sta intorno e per tanto continuerete a chiedere informazioni. La vostra curiosità non si esaurirà così facilmente e questa può essere una buona opportunità per fare il vostro lavoro al meglio. Se invece il vostro interesse sarà rivolto verso altre questioni, le cose potrebbero andare leggermente peggio. Indossate il colore acquamarina e restate concentrati!

Leone

Amici del Leone, oggi il vostro umore sarà decisamente ballerino e cambierà a seconda delle persone che vi troverete davanti, questo vi farà riflettere su determinati rapporti. Se una persona ha il potere di farvi diventare tristi anche quando siete di ottimo umore allora sarà meglio chiedersi il perché. Indossate qualcosa di giallo e scegliete bene con chi stare.

Vergine

Carissimi amici della Vergine, in questo 1° dicembre vi sforzerete di mettervi nei panni delle persone che vi stanno vicino e che stanno chiedendo una mano. Sta a voi esaudire le richieste di aiuto di chi si vergogna a esporre i propri problemi. Per non fallire, è meglio indossare qualcosa di rosso e capirete che ogni tanto è difficile esprimersi liberamente.

Bilancia

Carissimi Bilancia, oggi sarete capaci di dare molto a chi vi sta vicino anche se alcune vostre scelte potrebbero ostacolarvi. Avete messo dei limiti che non avete intenzione di superare, almeno per il momento, e che vanificano anche gli sforzi di chi prova ad avvicinarsi. Indossate qualcosa di azzurro e mollate la presa ogni tanto!

Scorpione

Amici dello Scorpione, durante questa giornata potreste commettere degli errori ma niente panico! Qualcuno sarà pronto a farvi notare i vostri sbagli e a riportarvi sulla strada giusta, visto che avete tutte le capacità per adattarvi o migliorare. Indossate qualcosa di arancio e impegnatevi a fondo.

Sagittario

Cari Sagittario, oggi avrete delle questioni che tenderanno a restare in superficie se non sarete voi a portarle all’attenzione degli interessati. Non potete aspettare che siano gli altri a parlare di queste situazioni, poiché potrebbero essersene dimenticati o non avere interesse a riguardo. Indossate qualcosa di viola e affrontate quello che vi aspetta.

Capricorno

Carissimi Capricorno, in questo 1° dicembre sarete indifferenti a quello che succede intorno a voi, poiché non avrete voglia di impegnarvi in nulla. Non vorrete considerare nemmeno l’opportunità di guardarvi in giro, e chi vi sta accanto vi farà notare la vostra inettitudine. Il vostro colore fortunato oggi è l’ambra.

Acquario

Cari Acquario, oggi non avrete problemi nella vita sentimentale che nell’ultimo periodo era piena di alti e bassi. Nel campo lavorativo riscontrerete invece qualche difficoltà e vi risulterà complicato rapportarvi con alcuni colleghi che vi crederanno distratti. Siete molto concentrati, ma indossate il colore fucsia e riflettete prima di parlare

Pesci

Carissimi amici dei Pesci, la vostra giornata non sarà molto entusiasmante visto che ci saranno poche novità e anche se saranno di poca importanza, vi daranno una grande energia e voglia di fare. La grinta la perdete e ritrovate spesso, ma in questa giornata vi terrà compagnia per molto. Indossate il colore arancio e fate buon uso della voglia di mettersi in gioco.

Ultime notizie