giovedì, 9 Febbraio 2023

Jim Carrey lascia Twitter, per l’addio si mostra nudo in un cartone animato “contro” Elon Musk

Jim Carrey twitta il suo addio al famoso social network e lo fa con un cartone animato dove balla e canta nudo durante una tempesta. Il riferimento al guardiano del faro e i cinguettii in sottofondo fanno pensare ad una provocazione nei confronti di Elon Musk.

Da non perdere

Jim Carrey vola via da Twitter e lo annuncia nel suo stile. Il noto attore ha infatti lasciato un messaggio e avverte i fan che presto lascerà il famoso social network. Al post ha però allegato un cartone animato dove il suo avatar balla e canta nudo durante una tempesta. Il video diventato virale grazie anche al motivetto simpatico, è stato subito visto come una provocazione diretta al proprietario del social, Elon Musk “guardiano del faro“. Se si fa caso anche ai cinguettii presenti in sottofondo, non sembrerebbero esserci dubbi. Il cortometraggio, di circa un minuto, è stato realizzato in collaborazione con l’animatore hollywoodiano Jimmy Hayward, ed è basato “sul mio dipinto di un vecchio guardiano del faro pazzo, in piedi nudo in una tempesta, che evoca gli angeli e accende la sua lampada per guidarci attraverso una notte insidiosa” come scrive nel tweet lo stesso.

Chi segue Carrey sul social non ha potuto non notare come la sua satira e la sua ironia pungente ultimamente ha colpito un po’ tutti suscitando sorriso anche in chi non è solito condividerlo. Recente è stato il suo commento “Temo che il peggio sia accaduto. Siamo banditi dalla Russia, ma i problemi di 100 canadesi non valgono una montagna di fagioli in questo pazzo mondo. Avremo sempre Parigi” alla notizia che il ministero russo lo aveva inserito tra i 100 canadesi non graditi in Russia. Qualcuno si chiede se l’attore mancherà o meno al mondo del social. Di fatto i fan ci sperano ancora che possa ripensarci e attendono in un altro dei suoi cinguettii che annunci il ripensamento. Resta soltanto da capire se terrà fede dunque alla sua decisione.

Ultime notizie