sabato, 20 Aprile 2024

L’oroscopo di oggi: le stelle del 29 novembre

Amore, salute, lavoro e tanto altro. Cosa hanno in serbo le stelle per noi oggi, martedì 29 novembre? Scopriamo insieme quello che ci riserva la giornata... segno per segno.

Da non perdere

In questo martedì 29 novembre saremo accompagnati da una luna in fase crescente che permetterà di lasciar esprimere l’energia creativa, per tentare di fare qualcosa di nuovo… ma andiamo a scoprire cosa ci riservano le stelle segno per segno.

Ariete

Carissimi amici dell’Ariete, in questa giornata il vostro partner o una persona altrettanto speciale vi difenderanno quando ce ne sarà bisogno. Nella vostra vita privata ci saranno degli scontri per alcuni affari o questioni in sospeso, e voi riuscirete a cavarvela grazie a chi vi sta accanto. Le stelle per voi hanno pensato a un verde come colore fortunato.

Toro

Amici del Toro, oggi vi toccherà essere pratici e non dovrete prestare attenzione a quello che accade intorno a voi. I familiari potrebbero non approvare la vostra freddezza, ma non preoccupatevi poiché a volte è necessaria per ristabilire l’ordine. Indossate qualcosa di grigio e non abbiate paura di sentirvi dei capi!

Gemelli

Carissimi Gemelli, durante questo martedì non dovrete mostrarvi troppo aggressivi. Chi vi sta intorno non è abituato a vedervi in questo modo e potrebbe farsi una idea sbagliata. Anche se provate dei sentimenti contrastanti è meglio parlarne, a costo di sembrare logorroici. Il vostro colore fortunato oggi è l’acquamarina.

Cancro

Cari Cancro, oggi sarete inaffidabili ma la colpa è di chi vi sta intorno che vi impedisce di fare qualsiasi cosa ritenendola un errore. In questo periodo avete delle opinioni diverse da tutti e sarà difficile persino trovare un accordo, ma indossate il colore turchese e vedrete che con la perseveranza riuscirete a risolvere tutto.

Leone

Amici del Leone, in questa giornata troverete una via d’uscita facile e semplice per una situazione che coinvolge la persona che vi piace. Forse vi fate troppi scrupoli senza una motivazione valida o vi agitate perché sapete di non essere ricambiati, ma se non provate neanche a parlarne, difficilmente avrete una risposta chiara. Per una maggiore possibilità di successo, le stelle consigliano anche a voi il colore acquamarina!

Vergine

Carissimi amici della Vergine, in questo martedì di fine novembre dovrete cercare di non atteggiarvi a padroni di tutto ma di mostrare un po’ di umiltà verso chi non ha i vostri stessi agi. Essere comprensivi con le persone che vi stanno intorno è simbolo di buona educazione, perciò indossate un colore ambra e provate a essere meno arroganti.

Bilancia

Carissimi Bilancia, durante la giornata non dovrete strafare ma porvi dei limiti per non trovarvi a scegliere tra fare una cosa e rinunciare a un altra. Se non riuscite a reggere la fatica chiamate qualcuno per farvi aiutare e indossate il viola, così almeno in ambito lavorativo non avrete problemi.

Scorpione

Amici dello Scorpione, oggi sarà meglio non correre dietro a una persona che non vuole darvi retta. Se qualcuno vi sta evitando ci sarà una ragione quindi dovreste pensare a esaminare i vostri comportamenti, e le situazioni che si sono create, piuttosto che insistere. Se indosserete qualcosa di giallo e seguirete questi consigli, riuscirete sicuramente a trovare la risposta che state cercando.

Sagittario

Cari Sagittario, per voi oggi sarà difficile perdonare le persone che non mostrano un segno di pentimento. Vi sentirete costretti ad offrire un altra possibilità, anche se qualcosa dentro di voi si è spezzato! Nonostante tutto, appena avvertirete sensazioni positive, avrete la conferma che state facendo la cosa giusta. Per affrontare al meglio questa giornata, le stelle vi consigliano il rosso.

Capricorno

Carissimi Capricorno, non avete molta voglia di parlare o esprimervi e stare tra la gente è fuori discussione… che vi succede? Qualcosa accaduto di recente vi ha spinto verso la via del silenzio e non avete intenzione di cambiare finché non arriverà un chiarimento, anche se chi vi sta attorno merita di sapere cosa sta succedendo. Indossate un qualcosa di beige e provate ad aprirvi.

Acquario

Cari Acquario, oggi avrete più considerazione delle vostre capacità personali e professionali. Qualcuno preferirà mettervi alla prova invece che aprirsi direttamente con voi per dire ciò che pensa, ma nonostante questo non vi mostrerete timidi poiché avete il controllo di voi stessi! Per questa giornata il vostro colore fortunato è il blu marino.

Pesci

Carissimi amici dei Pesci, in questo martedì dovrete fare a meno delle incertezze e dei dubbi poiché non è in questo modo che portate avanti le vostre battaglie. Anche se chi vi sta intorno vi da consigli contrari su quello che state facendo, non è detto che abbia ragione. Se state sbagliando o facendo la cosa giusta potrete scoprirlo soltanto quando tutto sarà finito, perciò indossate un qualcosa di giallo e proseguite per la vostra strada.

Ultime notizie