martedì, 23 Aprile 2024

L’oroscopo di oggi: le stelle del 28 novembre

Amore, salute, lavoro e tanto altro. Cosa hanno in serbo le stelle per noi oggi, lunedì 28 novembre? Scopriamo insieme quello che ci riserva la giornata... segno per segno.

Da non perdere

Ci avviciniamo alla fine di novembre e in questo lunedì 28 Mercurio comincerà a tornare indietro in congiunzione a Venere, provando a nascondere dietro la bellezza naturale ogni errore e distrazione… ma andiamo a scoprire cosa ci riservano le stelle segno per segno.

Ariete

Carissimi amici dell’Ariete, oggi dovrete dedicare gran parte del vostro tempo agli impegni che avete programmato quindi organizzate la vostra agenda. Sarà complicato riuscire a conciliare tutto, ma indossate qualcosa di arancione e vedrete che riuscirete a far rilassare chi vi sta intorno con un sorriso.

Toro

Amici del Toro, oggi la vita sentimentale sarà in leggero calo… pene d’amore in arrivo? In questa giornata assisterete a qualcosa che causerà delle crepe nella vostra tranquillità e che vi abbasserà il morale. Preferite che le persone intorno a voi siano più sincere con gli altri e temete che siano poco oneste anche con voi ma, dal momento che sapete valutare bene, non potranno prendervi in giro. Le stelle oggi vi consigliano il color ambra.

Gemelli

Carissimi Gemelli, oggi cercherete di ottenere risposte ad alcune domande che però non ponete a nessuno, quindi come pretendete di avere informazioni? Indossate il colore rosso e chiaritevi le idee.

Cancro

Cari Cancro, oggi dovrete cercare di riflettere con la vostra testa e valutare in autonomia il comportamento delle persone che vi interessano. All’inizio sembrerà difficile, ma alla fine riuscirete a trovare la verità e comportarvi di conseguenza, anche grazie all’aiuto del beige.

Leone

Amici del Leone, in questa giornata dovrete dedicare maggiore attenzione alla carriera, visto che di recente l’avete sottovalutata. Non potete abbandonarvi al destino anche se vi trovate in un periodo buio, nella speranza che siano gli altri a fare qualcosa per voi. Indossate il colore uva e rimboccatevi le maniche.

Vergine

Carissimi amici della Vergine, se volete programmare dei viaggi, state attenti a portare a termine tutti gli impegni per non lasciare problemi a colleghi o amici che potrebbero scambiarvi per egoisti. Anche per voi le stelle hanno pensato al color ambra come portafortuna per questo lunedì.

Bilancia

Carissimi Bilancia, oggi potrete provare a consolare qualche amico o collega che ha bisogno di conforto e ne approfitterete per sfogarvi anche voi, visto che non state passando un bel periodo. Non accusate gli altri di essere troppo assenti nei vostri confronti e indossate qualcosa di azzurro.

Scorpione

Amici dello Scorpione, in questo lunedì non mostratevi troppo aggressivi o troppo entusiasti, poiché potreste essere fraintesi dalle altre persone che potranno sentirsi insoddisfatti dai vostri comportamenti. Indossate il color malva e non lamentatevi, visto che anche voi spesso fraintendete i comportamenti altrui.

Sagittario

Cari Sagittario, oggi siete sottotono… che succede? Non sarete molto disponibili verso la normale vita quotidiana. Preferirete accettare proposte che potrebbero risultare più interessanti e che potranno darvi un po’ di tregua. Alcune persone crederanno che il vostro modo di reagire sia frutto di frustrazione, ma indossate un bel blu marino e non dategli peso.

Capricorno

Carissimi Capricorno, oggi sarete una fucina di idee, pertanto fareste bene a contare sulle persone che sapete possono aiutarvi a realizzarle. Indossate qualcosa di marrone e non perdete tempo con nessun altro, o il risultato potrebbe essere diverso e potreste pentirvene.

Acquario

Cari Acquario, oggi sarete in grado di essere abbastanza connessi con chi vi sta intorno, e questa sintonia non verrà rovinata dalla confusione dovuta al ritorno di una persona dal vostro passato. I sentimenti non sempre possono essere controllati, perciò indossate qualcosa di rosa e restate concentrati.

Pesci

Carissimi amici dei Pesci, oggi vi sentite al settimo cielo e si vede. In questa giornata dovrete occuparvi di voi stessi e del vostro fisico, decisione che potrebbe portare a diversi benefici. Mostrarsi in un certo modo alle persone è anche una forma di rispetto, quindi non ignorate questo consiglio. Per voi le stelle hanno scelto l’azzurro come colore fortunato.

Ultime notizie