giovedì, 25 Aprile 2024

Le Vibrazioni Club, fuori le date del tour 2023

La band ha svelato le date del tour 2023, restano validi i biglietti del concerto di Milano rinviato.

Da non perdere

Per loro è stata un’estate piena, eventi e concerti hanno scandito le giornate de Le Vibrazioni, la band capitanata da Francesco Sarcina.

Il gruppo ha svelato le prime date del tour 2023, e come ha anticipato il frontman milanese “SarĂ  una grande festa, vi aspettiamo! Altre sorprese arriveranno, restate sintonizzati”.

La band che a febbraio ha partecipato al Festival di Sanremo con Tantissimo avrebbe dovuto esibirsi al Fabrique di Milano, il concerto è stato rinviato ed è ora parte di un progetto più grande di cui non si conoscono ancora i dettagli.

Tramite un post Instagram sono state annunciate le prime tre date confermate:
Roma, 04 marzo 2023 (Largo Venue)
Milano, 08 marzo 2023 (Fabrique)
Torino, 10 marzo 2023 (Hiroshima Mon Amour)

I biglietti acquistati per la data rimandata dell’1 ottobre al Fabrique di Milano rimangono validi per la nuova data, non è richiesta nessuna procedura, sarĂ  sufficiente presentarsi con il ticket precedentemente acquistato.

Il 18 novembre la band è stata protagonista della puntata di Radio Italia Live, mentre poche settimana fa il leader 46enne Francesco Sarcina ha interpretato alcuni brani del gruppo a Radio 2 Social Club.

Nel frattempo, in attesa di nuova musica, in radio continua a riscuotere successo l’audace singolo Rosa Intenso, un brano raccontato da un videoclip piuttosto accattivante come il ritornello.

“Tra le sue gambe un grande universo
Tiene stretto il suo strumento
Dalle corde tese e perfette
Di un colore rosa intenso”

Ultime notizie