giovedì, 28 Marzo 2024

Cordio, il suo saluto a questa annata musicale fortunata: il nuovo singolo è “Ciao”

Per CORDIO un modo semplice per salutare quest’annata ricca di musica, da pubblicare, da presentare, da suonare, con una canzone che di leggerezza fa virtù: CIAO

Da non perdere

Quando si arriva e quando si parte; quando si entra e quando si esce, e non solo da una porta…  Quanta bellezza e potenza di questa parola che tutto il mondo comprende: CIAO.
 Inserita in COSE CHE SI DICONO, l’album pubblicato il 7 Ottobre 2022 da Mescal (distribuito ADA) è tra le più amate dal pubblico di Spotify. Per CORDIO un modo semplice per salutare quest’annata ricca di musica, da pubblicare, da presentare, da suonare, con una canzone che di leggerezza fa virtù: CIAO

CIAO arriva dopo Mezza Mela, Cose che si dicono, Hey Vittoria, Pane, olio e sale e Fandango, canzone realizzata con le Las Migas, quartetto spagnolo declinato esclusivamente al femminile che grazie al loro indiscusso talento. Giovedì 17 Novembre sono state premiate con il Latin Grammy per la categoria “miglior album di flamenco”.
Come per i precedenti singoli anche CIAO è stata prodotta da Lorenzo Vizzini e come i precedenti video, anche questo porta la firma di Giovanni Tomaselli.

Ultime notizie