sabato, 27 Aprile 2024

L’oroscopo di oggi: le stelle del 21 novembre

Amore, salute, lavoro e tanto altro. Cosa hanno in serbo le stelle per noi oggi, lunedì 21 novembre? Scopriamo insieme quello che ci riserva la giornata... segno per segno.

Da non perdere

Inizia una nuova settimana, e in questo lunedì 21 novembre sono due gli aspetti fondamentali. Da una parte c’è la veloce congiunzione tra Venere e Mercurio, che darà più importanza alle passioni su una logica incerta e traballante. Dall’altra c’è il trigono tra Sole e Giove, quindi tra energia e ottimismo, che riscalderà le intenzioni di molti. Questo però non è tutto, perciò andate a vedere cosa vi riservano le stelle.

Ariete

Amici dell’Ariete, questo lunedì non avete proprio voglia di fare niente, eh? Sì, siete stanchi, stressati, con la “luna storta”, poco propensi al dialogo… insomma, particolarmente demotivati. Sfortunatamente per voi, ci saranno delle incombenze a cui non potrete sottrarvi, perciò dovete sperare nel domani per ottenere una giornata di riposo assoluto! Il color malva potrebbe aiutarvi ad affrontare al meglio questo inizio settimana.

Toro

Carissimi Toro, un amore tentennante quest’oggi… che vi succede? In questa giornata dovrete farvi in quattro per esaudire i desideri di tutti, anche perché siete considerati persone molto collaborative e non potete smentire questa voce, no? Essere amati ha un costo e, nel vostro caso, è il vostro impegno, anche quando dovreste dedicarvi a tutt’altro. Indossate qualcosa di nero e andate avanti!

Gemelli

Amici del Gemelli, questo inizio settimana sarà per voi illuminante; potrete infatti capire le motivazioni di alcuni comportamenti da parte dei vostri amici, che fanno di tutto per starvi vicino, pur avendo ognuno le proprie questioni da risolvere. Perciò apprezzate quello che fanno per voi, visto che non è qualcosa che farebbero tutti! Siate riconoscenti e indossate il color malva.

Cancro

Carissimi Cancro, quest’oggi sarete proprio irresistibili per una persona molto vicina a voi e che cercherà di avvicinarsi ancora di più. Con la vostra spontaneità colpirete nel segno e avrete modo di condividere emozioni e sentimenti con qualcuno di speciale. Ovviamente tutto dipende da voi e da quanto siete disponibili! Il rosa potrebbe fare al caso vostro.

Leone

Amici del Leone, ahi, ahi, ahi che caratteraccio! In questa giornata sarete interessati solo a una persona: voi stessi! È per questa ragione che qualcuno, dopo aver provato più volte a buttare giù il vostro impenetrabile muro, si annoierà di questa condizione e vi lascerà perdere definitivamente. Bene? Non esattamente! Male, piuttosto, perché ancora una volta avrete lasciato vincere il vostro egoismo! Tuttavia, le stelle vi consigliano il rosso e, soprattutto, di mitigare un po’ questo aspetto.

Vergine

Carissimi Vergine, cos’è questa mancanza di pazienza oggi? Come al solito vi troverete a scontrarvi più volte con le stesse persone, che vi apostroferanno come “poco disponibili” a fare sacrifici e a voltare pagina senza guardare più al passato. In effetti capita che serbate troppo rancore per questioni non propriamente utili! Provate a indossare qualcosa di giallo e tutto andrà meglio.

Bilancia

Amici della Bilancia, oggi le stelle vi consigliano di accontentarvi di essere voi stessi per avvicinare una persona che suscita il vostro interesse, sia a livello professionale che sentimentale. Solo ai vostri occhi non siete all’altezza, ma gli altri vi considerano un gradino sopra di loro! Il vostro colore questa giornata è il blu.

Scorpione

Carissimi Scorpione, se vi si prospetta un appuntamento romantico oggi, cercate di stare molto attenti ai particolari: dovete stupire che avete di fronte! Avete fascino da vendere, ma ha bisogno di un po’ d’aiuto per uscire fuori al meglio, perciò dedicatevi alla vostra cura personale e inventate qualcosa di spettacolare! Il rosso potrebbe aiutarvi in questo intento.

Sagittario

Cari Sagittario, smettetela di pensare a quanto siete stressati o a quanto vorreste scappare da qui. Sì, la fuga è nella vostra natura, siete bravissimi a fare le valigie e andare, ma per una volta provate ad apprezzare le persone che vi sono vicine e che provano a darvi una mano. Avete scelto voi determinate responsabilità, quindi di cosa vi pentite? Il rosa potrebbe fare per voi oggi.

Capricorno

Amici del Capricorno, avete bisogno di tempo per decidere a proposito di alcune situazioni nascoste agli occhi di chi vi sta intorno, ma che ora devono inevitabilmente uscire allo scoperto. Cercate di indorare la pillola, perché inizialmente potrebbero non capire, anche se non è nulla di sconvolgente. Indossate il color malva e tutto andrà per il meglio.

Acquario

Carissimi Acquario, siete agguerriti questa mattina! Secondo le stelle, vi alzerete dal letto con una bella grinta e riuscirete a ribellarvi con facilità a ciò che non vi sta bene, senza paura di ritorsioni e senza essere troppo duri verso le persone che dovranno essere messe al corrente di determinati fatti. Indossate qualcosa di lilla e non nascondetevi dietro facili giustificazioni!

Pesci

Amici dei Pesci, il vostro umore è un po’ sotto tono oggi, come mai? Questo non vi permetterà di godere delle gioie che chi vi sta intorno vorrebbe condividere con voi. Perciò qualche malinteso sarà inevitabile se non cercherete di mascherare, almeno un po’, il vostro plateale disappunto! Il fucsia potrebbe fare per voi oggi.

Ultime notizie