sabato, 20 Aprile 2024

Ragazzina rifiuta le sue avances, lui dà appuntamento al “rivale in amore” e lo accoltella: arrestato minorenne

Il minore aveva dato appuntamento al suo rivale in amore dopo essere stato rifiutato da una ragazza. Giunto sul posto lo ha accoltellato e lasciato a terra sanguinante. Il minorenne ora si trova presso una Comunità.

Da non perdere

Un ragazzo minorenne è stato arrestato per aver accoltellato il suo rivale in amore. È accaduto in provincia di Vibo Valentia. Il provvedimento della misura cautelare è stato eseguito oggi 18 novembre dai militari della Compagnia di Vibo Valentia, coordinati dalla Procura dei minorenni di Catanzaro, ma i fatti risalgono allo scorso 31 ottobre.

La ricostruzione

Stando a quanto ricostruito dalle indagini, il minore dopo che una ragazza aveva rifiutato le sue avances per mezzo dei social, lo scorso 31 ottobre avrebbe dato appuntamento al rivale in amore, un ragazzo di 18 anni, per chiarire la situazione. Una volta giunto sul luogo dell’incontro, il giovane avrebbe colpito il 18enne con numerosi fendenti all’altezza degli organi vitali, lasciandolo a terra sanguinante. La vittima, grazie all’intervento di alcuni passanti, è stata accompagnata presso l’Ospedale di Vibo Valentia. Il minore, arrestato questa mattina, si trova ora presso una Comunità.

Ultime notizie