venerdì, 19 Aprile 2024

Terrorismo neonazista, discriminazione razziale etnica e religiosa: perquisizioni in tutta Italia 4 arresti nel Napoletano

In manette 4 soggetti, gravemente indiziati di appartenere a una associazione con finalità di terrorismo di matrice neonazista, suprematista e negazionista, operativi nelle provincie di Napoli, Caserta e Avellino. Al momento, sono ancora in corso una trentina di perquisizioni personali domiciliari e informatiche in tutta Italia.

Da non perdere

A Napoli la Polizia di Stato sta eseguendo un’operazione di antiterrorismo, condotta dalla DIGOS, dalla Direzione Centrale della Polizia di Prevenzione e dal Servizio Polizia Postale e Comunicazioni. In manette 4 soggetti, gravemente indiziati di appartenere a una associazione con finalità di terrorismo di matrice neonazista, suprematista e negazionista, operativi nelle provincie di Napoli, Caserta e Avellino. Nella stessa ordinanza, è disposto anche l’obbligo di presentazione alla PG nei confronti di un altro soggetto, residente nella Capitale, gravemente indiziata di propaganda e istigazione a delinquere per motivi di discriminazione razziale etnica e religiosa. Al momento, sono ancora in corso una trentina di perquisizioni personali domiciliari e informatiche in tutta Italia.

Ultime notizie