giovedì, 25 Aprile 2024

L’oroscopo di oggi: le stelle dell’11 novembre

Amore, salute, lavoro e tanto altro. Cosa hanno in serbo le stelle per noi oggi, venerdì 11 novembre? Scopriamo insieme quello che ci riserva la giornata... segno per segno.

Da non perdere

Buon venerdì 11 novembre! Il weekend è alle porte e all’inizio di questo fine settimana troviamo Sole e Saturno in quadratura. La loro presenza porterà pesi e regole a frenare ogni guizzo vitale, o almeno ci proverà! Comunque sia, date un’occhiata a quello che le stelle hanno in serbo per voi.

Ariete

Amici dell’Ariete, la giornata di oggi sarà molto particolare: una persona nuova potrebbe catturare la vostra attenzione quando vi parlerà di questioni interessanti e che vi riguardano da vicino. Non riuscirete a smettere di ascoltarla e sicuramente finirete per continuare a frequentarla visti i buoni consigli. Per affrontare al meglio l’inizio del weekend, le stelle vi consigliano un bel giallo.

Toro

Carissimi Toro, discreti successi nella sfera privata e professionale vi aspettano in questo venerdì! Durante la giornata, qualcuno potrebbe distrarvi dal vostro lavoro, visto che ci saranno cose più importanti a cui dare spazio. Decidere di prestare attenzione a tutto questo non è sbagliato, ma indossate qualcosa di grigio e portate prima a termine il lavoro.

Gemelli

Cari Gemelli, salute e lavoro faranno da padrone per questa giornata, ma l’amore non sarà ai massimi livelli. Oggi dovrete essere molto più attivi e adattarvi alle varie circostanze che vi si metteranno davanti. Anche se vi sentite speciali, vi toccherà risolvere i problemi della vita come chiunque altro, e per una maggiore possibilità di successo è consigliato un bel malva.

Cancro

Carissimi amici del Cancro, in questa giornata sarete pieni di energie su tutti i fronti. Fare progetti per il futuro potrebbe alzare il vostro livello di autostima e ottimismo, utile per fare il punto su parecchi progetti in arretrato. Le stelle oggi vi consigliano un bel blu marino.

Leone

Amici del Leone, la vostra salute e i rapporti sentimentali andranno alla grande durante questo inizio weekend. Oggi dovrete decidere se dedicarvi a due impegni mondani o passare il tempo con due amici. Scegliete la soluzione che potrebbe garantirvi il maggiore divertimento, vi siete meritati un po’ di svago dopo tanti sforzi. L’azzurro può migliorare ulteriormente la giornata.

Vergine

Carissimi Vergine, oggi il lavoro non regalerà molte soddisfazioni ma, dall’altro lato, la salute e i rapporti sentimentali prenderanno il controllo di questa giornata. Incontrerete molte persone e dovrete munirvi di tanta pazienza per ascoltare tutto quello che avranno da dire. Prestate attenzione, perché quando voi avete bisogno loro ci sono. Un bel turchese potrebbe darvi una mano.

Bilancia

Amici della Bilancia, amore e salute vi accompagneranno con gioia durante questo venerdì, soprattutto durante una giornata di lavoro particolarmente pesante. Qualcuno dei vostri amici potrebbe risentire del fatto che non dedicate loro molto tempo ultimamente, ma è proprio il tempo quello che vi manca, quindi non fatevene una colpa. Se vi capiterà di avere qualche momento libero, prendete il telefono e chiamate qualcuno a cui tenete! Le stelle oggi vi consigliano un bel grigio, per evitare che a ingrigirsi sia il weekend.

Scorpione

Cari amici dello Scorpione, vi attende una giornata equilibrata in tutti gli ambiti. Oggi condividerete una situazione particolare con un amico, che servirà per conoscervi meglio e avvicinarvi. Scoprirete di avere molto in comune anche con chi è particolarmente diverso da voi, e questa sarà una piacevole scoperta poiché potrete esprimervi più liberamente. Indossate il malva e vedrete che non ci saranno delusioni.

Sagittario

Cari Sagittario, salute e amore andranno alla grande oggi! In ambito lavorativo, troverete qualcuno interessato ai vostri progetti che vorrà concedervi il suo tempo per discuterne. Non siate diffidenti, poiché può darsi che queste persone possano aiutarvi in qualche modo a organizzare i vostri progetti. Il colore rosa oggi è decisamente consigliato.

Capricorno

Amici del Capricorno, amore, salute e lavoro procederanno dritti senza intoppi, ma se volete una maggiore tranquillità nella vostra vita dovreste evitare di dire a chi vi sta intorno di lasciarvi in pace. Fatevi un esame di coscienza e capirete che siete voi a crearvi problemi inutili, anche per questioni di poca importanza. È una tendenza passeggera, ma è utile eliminarla immediatamente. Il verde può essere la scelta giusta oggi.

Acquario

Carissimi amici dell’Acquario, anche per voi la giornata di oggi proseguirà con un trend positivo in tutti i fronti. Durante questo venerdì, il vostro gusto per i dettagli verrà fuori e risulterà molto utile. Avete un sacco di questioni da affrontare e sarà necessario un occhio critico che riesca a capire gli aspetti fondamentali. Riuscirete a concludere qualche progetto che avete iniziato da tempo. Qualcosa di viola può aiutarvi in questo intento.

Pesci

Amici dei Pesci, oggi la salute non è delle migliori ma l’amore e il lavoro garantiranno successi. Durante questa giornata sarà indispensabile prendersi cura degli aspetti più superficiali e marginali della vostra vita. Date peso ai dettagli e al vostro aspetto e comprate qualcosa che possa far risaltare la vostra bellezza. Le stelle vi consigliano l’acquamarina.

Ultime notizie