giovedì, 25 Aprile 2024

Simply Red in Italia per cinque concerti nel 2023

 I Simply Red hanno annunciato una nuova serie di date estive  europee  per il 2023 che li porterà ad esibirsi in 5 concerti anche in Italia. Le date italiane previste sono il  27 giugno a Trani,  il 28 giugno a Macerata, Il  1 luglio Lucca,  Il 3 luglio a Marostica ed il 4 luglio Stupinigi. 

Da non perdere

I Simply Red hanno annunciato una nuova serie di date estive  europee  per il 2023 che li porterà ad esibirsi in 5 concerti anche in Italia.

Dopo uni intenso 2022 che li ha visti esibirsi in 73 spettacoli davanti a oltre 600mila persone in tutta Europa, Mick Hucknall e la sua band sono pronti per tornare a stupire il pubblico con la loro musica. In  questo nuovo tour  la band  suonerà tutte le principali hits del gruppo.

Le date italiane previste sono il  27 giugno  in Piazza Duomo a Trani,  il 28 giugno allo Sferisterio di  Macerata, Il 1 luglio in Piazza Napoleone a Lucca,  Il 3 luglio in Piazza degli scacchi a Marostica ed il 4 luglio al parco di Stupinigi a  Torino. 

“Voglio che si divertano a suonare, che la folla si alzi e si muova e che tutti ci mettano il cuore. Si tratta di catturare il ritmo”, ha dichiarato Mick Hucknall.

Ultime notizie