giovedì, 28 Marzo 2024

Emma Nolde, finalmente nei club con “Dormi Tour”

La cantautrice toscana è pronta a partire con lo spettacolo che porterà nei club il nuovo lavoro discografico

Da non perdere

A un mese dall’uscita del nuovo album “DORMI”, disponibile dal 30 settembre su tutte le piattaforme digitali (https://capitol.lnk.to/dormi) per Woodworm/Capitol Records Italy, EMMA NOLDE è pronta a par le prime date dell’omonimo tour che la porterà nei club di tutta Italia.

Dopo l’attesa per questo secondo lavoro discografico, che come promesso sta riscuotendo i consensi di pubblico e critica, per la cantautrice toscana finalmente l’annuncio del ritorno live. DORMI TOUR partirà da Livorno (The Cage, 4 novembre), per poi proseguire a Torino (Hiroshima Mon Amour, 11 novembre), Roma (Monk, 17 novembre), Bologna (Locomotiv, 18 novembre), Milano (location TBA, 24 novembre), Brescia (Latteria Molloy, 25 novembre), Firenze (Viper, 3 dicembre) e Ravenna (Bronson, 23 dicembre). Le prevendite sono disponibili al link: https://www.locusta.net/eventi/emma-nolde-dormi-tour-2022/.

Quello di DORMI TOUR sarà un live potente ed emotivo, come Emma ha già abituato il suo pubblico. Accompagnata dai suoi musicisti Marco Martinelli, Andrea Beninati e Francesco Panconesi, sul palco EMMA NOLDE porterà un nuovo spettacolo, con brani inediti e nuovi arrangiamenti. Live set di quattro elementi con chitarra, basso, piano, violoncello, sax, batteria, synth e percussioni per uno spettacolo che vuole colpire, ed al contempo svelare, ripercorrendo i brani di TOCCATERRA” e finalmente portando sul palco quelli del nuovo lavoro DORMI”.

DORMI”, realizzato con il sostegno di Italia Music Lab (https://www.italiamusiclab.com/), arriva a due anni di distanza da Toccaterra”, acclamato dalla critica, ed è stato anticipato dai singoli “Respiro” e “La stessa parte della luna”, entrambi co-prodotti da Francesco Motta, che ha lavorato con Emma alla produzione di tutto il disco. Sono stati due anni di intensa attività live e in studio, in cui l’artista ha potuto osservare, assorbire e prepararsi al nuovo album, che attesta EMMA NOLDE come una delle voci più interessanti del nuovo panorama musicale italiano.

DORMI TOUR
LE PRIME DATE ANNUNCIATE:
04 novembre 2022 LIVORNO The Cage
11 novembre 2022 TORINO Hiroshima Mon Amour
17 novembre 2022 ROMA Monk
18 novembre 2022 BOLOGNA Locomotiv
24 novembre 2022 MILANO TBA
25 novembre 2022 BRESCIA Latteria Molloy
03 dicembre 2022 FIRENZE Viper
23 dicembre 2022 RAVENNA Bronson

Ultime notizie