sabato, 20 Aprile 2024

Cremonini, grande ritorno nei palazzetti per sei date a novembre

Cesare Cremonini ha annunciato sei nuove date che, a novembre, segneranno il suo ritorno in grande stile dopo il mega successo dello scorso tour. Le prescelte sono Roma, Bologna e Milano. I fan sono in attesa di altre sei strabilianti incontri live.

Da non perdere

Dopo il grande successo del ‘Cremonini stadi 2022, il tour di sette date nei principali stadi italiani, Cesare Cremonini, cantautore bolognese, annuncia nuovi concerti. Pronte altre sei nuove date. 

Lo show continuerà a Roma, Bologna e Milano. Cremonini potrà mostrare il suo talento poliedrico che lo ha reso un’artista unico, di caratura internazionale, grazie anche a un repertorio di prima qualità.

Il nuovo tour partirà dalla capitale romana i giorni 1 e 2 novembre al Palazzo dello Sport; per poi spostarsi a Bologna, dove il 7 e l’8 novembre andrà in scena all’Unipol Arena. Con questo spettacolo giocherà, letteralmente, in casa. Il tutto si chiuderà Milano, con due date al Mediolanum Forum il 13 e il 14 novembre. I biglietti sono già in vendita su Live Nation. I pacchetti Vip Early Entry e Vip Lounge permetteranno ai fan di godersi un’esperienza inimitabile

Ultime notizie