venerdì, 19 Aprile 2024

Tony Hadley in Italia per festeggiare il “40th Anniversary Tour”

Tony Hadley farà ritorno in Italia prossimamente con il suo 40th Anniversary Tour, a novembre partirà il tour celebrativo.

Da non perdere

Tony Hadley, ex leader della band Spandau Ballet, ora accompagnato dal suo gruppo      The Fabolous TH Band, celebrerà 40 anni di carriera con il 40th Anniversary Tour.

Questo nuovo tour sarà l’occasione per celebrare uno dei maggipri esponenti del New Romantic tanto in voga negli anni 80. Farà tappa a novembre nelle città di Torino, Milano, Firenze e Udine. In questo viaggio per la penisola italiana, Tony eseguirà tutti i suoi brani storici. Dopo varie collaborazioni con artisti italiani (Caparezza in “Goodbye Malinconia”), nel 2019 è stato ospite al Festival Di Sanremo, e con Arisa, in gara, ha cantato “Mi sento bene”. “Talking To The Moon” è il suo ultimo album da studio, pubblicato nel 2019 per il mercato italiano, e il primo singolo “Tonight Belongs To Us” ha riscosso molto successo tra il pubblico nostrano. Nel 2021 è uscito invece il brano “Obvious”, anch’essa nella top playlist di BBC2. Da anni, il cantante presenta lo show della domenica mattina della BBC3 Counties Radio.

Ultime notizie