venerdì, 29 Marzo 2024

Italia 1, sono tornate “Le Iene”

Ritornano "Le Iene" ogni Martedì sera su Italia 1. Riconfermati Belen Rodriguez e Teo Mammuccari alla conduzione del programma ideato da Davive Parenti. Tanti gli ospiti e le novità per questa nuova stagione 2022-2023

Da non perdere

E’ iniziata la nuova stagione 2022-2023 de “Le Iene” su Italia 1. Nel programma ideato da Davide Parenti ogni settimana ci sarà una guest star dello sport, della musica e del cinema. Gli ospiti in studio insceneranno un monologo sui temi di attualità, capaci così di lanciare punti di riflessione da parte del pubblico. Cronaca, attualità, scherzi, inchieste da parte degli inviati del programma di certo non mancheranno.

Belen Rodriguez e Teo Mammuccari, dopo il successi della scorsa edizione, sono stati riconfermati nella conduzione del programma così come il team degli inviati. I comici Max Angioini e Eleazaro Rossi accompagneranno i presentatori oltre ai tanti ospiti che li raggiungeranno in ogni puntata. Il primo appuntamento della nuova stagione andato in onda il 4 Ottobre ha avuto come primi guest Pio e Amedeo e Saverio Raimondo. 

Appuntamento quindi ogni Martedì sera dalle 21.10 fino alle 01.10 su Italia 1.

Ultime notizie