giovedì, 29 Settembre 2022

Giusy Ferreri, “Cortometraggi Live” arriva nei teatri!

Dopo essere stata impegnata gli scorsi mesi con le date estive di “CORTOMETRAGGI LIVE”, con cui ha attraversato tutta l’Italia, GIUSY FERRERI è pronta a portare la sua musica e il suo ultimo album in studio “Cortometraggi” nelle città di Roma e Milano.

Da non perdere

Dopo essere stata impegnata gli scorsi mesi con le date estive di “CORTOMETRAGGI LIVE”, con cui ha attraversato tutta l’Italia, GIUSY FERRERI è pronta a portare la sua musica e il suo ultimo album in studio “Cortometraggi” nelle città di ROMA e MILANO.

Sabato 1° ottobre si esibirà al Parco della Musica di Roma (Sala Sinopoli) e lunedì 3 ottobre al Teatro dal Verme di Milano. I biglietti sono disponibili in prevendita https://www.ticketone.it/artist/giusy-ferreri/.
Info su www.friendsandpartners.it. I concerti sono prodotti e organizzati da Friends & Partners.

Giusy Ferreri sarà accompagnata sul palco dalla sua band composta da Andrea Polidori (batteria), Fabiano Pagnozzi (pianoforte e synth), Davide Aru (chitarre), Gabriele Cannarozzo (basso e moog) e Mattia Boschi (violoncello e chitarra).

Da venerdì 23 settembre sarà in radio “FEDERICO FELLINI” (scritto da Diego Mancino, Giulia Anania, Daniele Coro), il nuovo singolo di GIUSY FERRERI estratto dall’album “CORTOMETRAGGI (Columbia/Sony Music), il sesto album in studio dell’artista.

Ultime notizie