venerdì, 19 Aprile 2024

Alessandro Fiori, esce “Estate”: guarda qui il video

Una delle canzoni più malinconiche tratte da "Mi sono perso nel bosco", l'ultimo acclamato album di Alessandro uscito per 42 Records il 22 aprile 2022, e portato in tour in questi mesi dall'artista toscano.

Da non perdere

Esce Estate, un attimo prima che l’estate finisca. È online il nuovo video di Alessandro Fiori, diretto da Francesco Faralli, che colora le note di una delle canzoni più malinconiche tratte da Mi sono perso nel bosco, l’ultimo acclamato album di Alessandro uscito per 42 Records il 22 aprile 2022, e portato in tour in questi mesi dall’artista toscano.

Un brano quasi dolente, che comincia tracciando la fine di una storia e i racconti dei nonni, che si muove morbido e mostra una volta in più la maestria con cui Alessandro Fiori riesce a rendere in musica i suoi pensieri e le sue visioni.

E l’effetto viene amplificato ancora di più dal video girato da Francesco Faralli, un giro al ralenti nella quotidianità della casa del pittore Emiliano Baiocchi (e del suo cane Lucy), uno spaccato minimale e nostalgico di una vita un po’ sospesa.

Ultime notizie