giovedì, 25 Aprile 2024

Cesare Cremonini, parte il tour invernale: 11 date nei palasport di Roma, Bologna, Mantova e MIlano

Ci sono già molti sold out per le date del tour di Cesare Cremonini nei palasport invernali. 11 tappe nelle città di Roma, Bologna, Mantova e Milano

Da non perdere

Cesare Cremonini, dopo il grande successo negli Stadi, continua il suo tour nei palasport invernali con 11 date nelle città di Roma, Bologna, Mantova e Milano. Dopo il tutto esaurito a Mantova e nelle prime date di Roma, Bologna e Milano, Cremonini decide di aggiungere una terza tappa a Roma, il 4 novembre 2022 a Palazzo dello Sport, e una quarta tappa a Milano, il 17 novembre al Mediolanum Forum.

I biglietti sono disponibili dalle ore 10:00 di martedì 30 agosto su Ticketmaster, Ticketone, Vivaticket e presso i rivenditori autorizzati.

Ottobre 2022
29 – Mantova, Grana Padano Arena (data zero) – SOLD OUT

Novembre 2022
1 – Roma, Palazzo dello Sport – SOLD OUT
2 – Roma, Palazzo dello Sport – SOLD OUT
4 – Roma, Palazzo dello Sport – NUOVA DATA
7 – Bologna, Unipol Arena – SOLD OUT
8 – Bologna, Unipol Arena
10 – Bologna, Unipol Arena
13 – Milano, Mediolanum Forum – SOLD OUT
14 – Milano, Mediolanum Forum
16 – Milano, Mediolanum Forum
17 – Milano, Mediolanum Forum – NUOVA DATA

Lo spettacolo che Cesare Cremonini offrirà al suo pubblico nei palasport invernali sarà la chiusa di un anno all’insegna della musica dal vivo, di concerti negli stadi e di straordinari show, un anno iniziato con la pubblicazione del suo settimo disco “La Ragazza del Futuro” e la sua magnifica performance al Festival di Sanremo. Un anno in cui il cantante ha potuto dimostrare ancora una volta il suo talento di performer unico, con una personalità poliedrica e uno stile internazionale che ha permesso a Cesare Cremonini di creare un repertorio ventennale ricco di successi indelebili nel cuore del suo pubblico.

Ultime notizie