giovedì, 25 Aprile 2024

Brivido della velocità costa caro all’automobilista, sfreccia a 200 all’ora davanti la Stradale: per un po’ potrà correre solo a piedi

Mentre effettuavano alcuni controlli, la Polizia Stradale si è vista passare sotto gli occhi una macchina che sfrecciava a 195 km/h. Una volta rintracciato l'automobilista è scattato immediatamente il ritiro della patente.

Da non perdere

Nelle ultime due settimane di agosto, la Polizia di Oristano ha continuato ad effettuare un’attenta vigilanza delle principali arterie della Provincia sarda, su cui è ancora presente un rilevante volume di traffico veicolare. La Sezione Polizia Stradale di Oristano, durante i controlli effettuati ha proceduto al controllo di 195 veicoli e 284 persone.

Patenti e carte di circolazione ritirate

Nel complesso, sono sono state ritirate 15 patenti e 5 carte di circolazione. Il caso più rilevante, è però la patente ritirata a un’automobilista che ha sfrecciato alla velocità di 195 km/h davanti gli occhi attoniti degli agenti impegnati nel servizio di controllo sulla Strada Statale 131.

Ultime notizie