venerdì, 26 Aprile 2024

Harry Styles, il concerto a Bologna fa sognare i fan: il discorso in italiano

Harry Styles innamorato dell'Italia e della sua lingua parla in italiano ai fan durante il concerto all'Unipol Arena di Bologna.

Da non perdere

Harry Stiles ha incantato i fan del concerto dell’Unipol Arena di Bologna il 25 luglio 2022, la prima tappa italiana del tour Love On Tour 2022, mentre la seconda è stata tenuta il 26 luglio al Pala Alpitour di Torino. Queste tappe dell’evento mondiale erano tanto attese dai fan, ma anche da Harry, che ha da sempre manifestato un grande amore per questo paese. La passione per l’Italia non si ferma solo a visite e vacanze, ma il cantante ha infatti iniziato ad imparare anche la lingua. Ha parlato in italiano ai fan di Bologna, non poco emozionati nel sentire l’iconica frase “Please feel free to be whoever you want to be” tradotta. Nel discorso introduttivo ha inoltre ringraziato i suoi spettatori per essere presenti e dischiarando di essere felice di trovarsi in un posto in cui ha passato tanti momenti speciali.

Ecco le sue parole: «Sto imparando l’italiano, ma molto lentamente, quindi per favore siate pazienti con me. Alcuni dei momenti piĂą felici e speciali della mia vita sono stati in Italia, e sono molto grato per tutto quello che questo Paese mi ha dato. Quindi a tutto voi va il mio amore. Grazie di essere qui. Stasera vorrei che foste liberi di essere chi volete.» Sempre a Bologna Harry, nel corso del concerto ha anche intonato le parole della famosa canzone di Mina “Se telefonando”, dopo la quale i fan lo hanno avvolto in un coro di “Sei bellissimo”!

Ultime notizie