venerdì, 29 Marzo 2024

MEN/GO MUSIC FEST, dal 5 al 9 luglio ad Arezzo

Alle porte il MEN/GO Music Fest, che dal 5 al 9 luglio accenderà la città di Arezzo nella splendida location di Parco Pratò.

Da non perdere

Alle porte il MEN/GO Music Fest, che dal 5 al 9 luglio accenderà la città di Arezzo nella splendida location di Parco Pratò.

L’edizione 2022, la 18°, si preannuncia già un successo, con una line-up che comprende 30 artisti in cinque serate. Questo il cartellone completo:

Martedì 5 luglio – ingresso gratuito
Leon Seti
Cassandra
Ros
ALESSANDRO FIORI
DITONELLAPIAGA
LA RAPPRESENTANTE DI LISTA 

Mercoledì 6 luglio – ingresso gratuito
powereb by OPENJOBMENTIS
Kitsch
Piqued Jacks
COLLAZIO
FRANCESCO DE LEO
BNKR44
PSICOLOGI 

Giovedì 7 luglio – ingresso gratuito
Slick Nova Family
Rugo
MARCO CASTELLO
POST NEBBIA
VENERUS
POPULOUS Djset aftershow

Venerdì 8 luglio – ingresso gratuito
Carlo Corallo
DUMBO GETS MAD
CMON TIGRE
KIT SEBASTIAN
NU GENEA LIVE BAND
FREAK BROTHERS Djset
w/ Pau (Negrita) & Roy Paci

Sabato 9 luglio – SOLD OUT (waiting list su DICE)
Engeezo e G. Nicastro
CLAVER GOLD
SPERANZA
MASSIMO PERICOLO
FABRI FIBRA
KLANG CLUB Djset aftershow

Il cast di MEN/GO MUSIC FEST è uno specchio del vasto panorama musicale contemporaneo in Italia, dal pop all’urban, dal rap all’elettronica, fino al cantautorato. È questa la missione di MEN/GO MUSIC FESToffrire grande musica per tutti i gusti e creare un luogo di contaminazione e cultura in città, fruibile da tutti. Le serate del 5, 6, 7 e 8 luglio saranno infatti – come sempre per MEN/GO MUSIC FEST – a ingresso gratuito. La serata finale del 9 luglio – già sold out – prevede l’ingresso a un prezzo popolare di 20 euro. Terminati ormai i biglietti disponibili, è possibile mettersi in lista d’attesa sulla piattaforma DICE

Attraverso la musica e raccogliendo ad Arezzo alcuni tra i più importanti artisti della scena musicale attuale, MEN/GO MUSIC FEST è diventato negli anni, con la collaborazione alle Istituzioni, partner e sponsor dell’evento, un appuntamento fondamentale per la promozione del turismo culturale, ambito ancora tutto da esplorare in Italia.

Durante il Festival, infatti, non saranno solo i concerti ad animare Arezzo: se MEN/GO MUSIC FEST sarà il focus musicale e serale della settimana, una serie di appuntamenti diurni sparsi per la città arricchiscono il programma. Anche quest’anno tornano MEN/GO CULT, una serie di talk alle Logge Vasari con artisti, scrittori e giornalisti, e MEN/GO CINEMA, all’Arena Eden con incontri e proiezioni.

Come sempre, l’area ristorazione, bar e market sarà attiva tutti i giorni dalle 18. MEN/GO MUSIC FEST ha pensato anche agli ospiti più piccoli, con un’area bimbi in collaborazione con Cooperativa Progetto5 attiva dalle 18 alle 23.30, e ai più atletici, con un’area sport attiva dalle 18 alle 21.

Ultime notizie