venerdì, 19 Aprile 2024

Auto esplode nel Materano, il paese invaso da un fumo nero e denso – VIDEO

Un corto circuito improvviso potrebbe aver contribuito all'esplosione e alla distruzione totale del mezzo. L'autista del mezzo, un ragazzo o una ragazza del posto, avendo percepito che qualcosa non funzionava, è riuscito a precipitarsi fuori dalla vettura, prima che potesse verificarsi l'impensabile.

Da non perdere

Un boato freddo e inaspettato, una nube di fumo imponente e densa copre il cielo ma, per fortuna, solo tanta paura nella tarda serata di ieri, 25 maggio, nel Comune di Montalbano Jonico, in provincia di Matera. Intorno alle 23:00, un’auto che viaggiava in direzione Sud del paese, precisamente nei pressi della villetta comunale in Via Aosta, avrebbe preso fuoco per cause ancora da accertare. Probabilmente, un corto circuito improvviso potrebbe aver contribuito all’esplosione e alla distruzione totale del mezzo.

A oggi, ancora non è chiaro se alla guida del mezzo ci fosse un ragazzo o una ragazza del posto, ma pare che chiunque si trovasse al volante in quel momento, percependo che qualcosa non funzionasse, sia riuscito a precipitarsi frettolosamente dalla vettura, prima che potesse verificarsi l’impensabile. Sul posto immediato l’intervento dei Vigili del Fuoco della Città di Policoro assieme ai Carabinieri di Montalbano Jonico che dovranno ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto. Al momento, tutta l’area interessata dall’esplosione è stata appositamente transennata.

Ultime notizie