giovedì, 27 Gennaio 2022

Serie A, contagi nella Salernitana: rimandato il match con l’Udinese

La squadra avrebbe dovuto affrontare l'Udinese nella giornata di oggi, 21 dicembre. L'Asl ha deciso di bloccare il trasferimento in Friuli, dopo aver rilevato casi di positività al Covid, nella squadra.

Da non perdere

Partenza rimandata per la Salernitana. La squadra avrebbe dovuto affrontare l’Udinese nella giornata di oggi, 21 dicembre. L’Asl ha deciso di bloccare il trasferimento in Friuli, dopo aver rilevato casi di positività al Covid, nella squadra.
“L’U.S. Salernitana 1919 comunica che a seguito della rilevata positività al Covid-19 da parte di un calciatore” e due membri dello Staff, “l’Asl di Salerno ha fatto divieto assoluto di far intraprendere il viaggio della squadra per la trasferta di Udine con volo di linea così come programmato”, si legge in una nota del club.

“Attualmente, tutti componenti del gruppo squadra si sono sottoposti nel pomeriggio a tamponi molecolari. Qualora i tamponi risultassero negativi la Società ha già predisposto la partenza della squadra per la giornata di domani con un volo privato”. Rinviata anche la gara di Serie B, Lecce-Vicenza per i casi Covid individuati tra i giallorossi: “Dopo la comunicazione dell’Asl di Lecce sul divieto di spostamento, in seguito ad alcuni casi di Covid della squadra giallorossa, la Lega B prendendo atto ha disposto il rinvio, a data da destinarsi, della gara che i salentini avrebbero dovuto disputare questa sera in casa contro il Vicenza”.

Ultime notizie