martedì, 16 Aprile 2024

Esce oggi nelle sale Spider-Man No Way Home: record di prevendite vendute

Con due giorni d'anticipo rispetto alla data d'uscita americana, sarà da oggi disponibile nelle sale italiane il nuovo capitolo della saga di Spider-man.

Da non perdere

Con due giorni d’anticipo rispetto alla data d’uscita americana, sarà da oggi disponibile nelle sale italiane il nuovo capitolo della saga di Spider-man che si preannuncia già un successo al botteghino. Le prevendite per accedere alla proiezione, avevano infatti aperto dalla mezzanotte del 6 dicembre e in poco meno di 12 ore sono stati venduti 50.000 biglietti, un dato mai registrato in Italia.

Il nuovo capitolo della saga dal titolo Spider-man: No Way Home, questa volta vede nei panni del famoso supereroe dei fumetti l’attore Tom Holland, a cui è affidato il compito di interpretate Spiderman dopo Andrew Garfield e Tobey Maguire. Nella nuova pellicola l’identità segreta di Peter Parker viene svelata al mondo intero dal suo nemico Mysterio. Peter si vedrà quindi costretto a chiedere aiuto al Doctor Strange affinché usi la magia per risolvere la questione. L’incantesimo non andrà però come previsto e Peter si ritroverà a dover affrontare nemici sconosciuti provenienti da altri mondi.

 

Ultime notizie