martedì, 19 Marzo 2024

Lorenzo Kruger, le prime date del tour indoor

Per la prima volta dopo quattro anni, dopo aver girato l’Italia in lungo e in largo con il suo fedele pianoforte, Lorenzo Kruger è pronto a inaugurare il 2022 con un tour full band per portare sul palco il nuovo album Singolarità

Da non perdere

Nel settembre del 2017 ho fatto il mio ultimo concerto in band. Da allora ho girato da solo, seduto ad un pianoforte per un numero imprecisato di concerti. Praticamente non ricordo nemmeno più come si canti in piedi. Non so se ballerò, se farò il matto o se me ne starò immobile a godermi la musica. So solo che a marzo 2022 tornerò in scena con dei musicisti e anche se non lo è assomiglia molto ad una prima volta.” (Lorenzo Kruger)

Per la prima volta dopo quattro anni, dopo aver girato l’Italia in lungo e in largo con il suo fedele pianoforte, Lorenzo Kruger è pronto a inaugurare il 2022 con un tour full band per portare sul palco il nuovo album Singolarità (10 settembre 2021, Woodworm).

I primi due appuntamenti indoor 2022 saranno al Tunnel di Milano, 11 marzo e al Largo Venue di Roma, 2 aprile. Dopo un tour estivo di oltre 50 date e un ciclo di presentazioni piano e voce, Lorenzo Kruger torna dal vivo con una formazione al completoper restituire tutte le sfumature del suo ultimo lavoro in studio, Singolarità, uscito a settembre 2021 anticipato dai singoli Con me Low-Fi (link al video) e Il Calabrone (link al video).

Con il video Singolarità (Live Session) Lorenzo Kruger offre un’anteprima del nuovo live set.

Ultime notizie