giovedì, 25 Aprile 2024

Violenta e rapina una escort: 26enne arrestato

L'uomo pretendeva di consumare un rapporto senza protezioni. Al rifiuto della donna, l'ha violentata e dopo averla picchiata le ha rubato 250 euro.

Da non perdere

Un’ordinanza di arresti domiciliari è stato eseguita dal personale della Squadra mobile di Cosenza a carico di un uomo di 26 anni, indagato per violenza sessuale pluriaggravata e rapina ai danni di una donna di origine romene. Il provvedimento emesso dal Gip su richiesta della Procura della Repubblica diretta da Mario Spagnuolo Mario è arrivata alla conclusione delle indagini della Mobile avviate dopo la richiesta di aiuto della donna. Infatti, quest’ultima avrebbe raccontato che, il 26 ottobre, dopo aver risposto ad una richiesta su un sito d’incontri privati, ha ricevuto in un B&B un soggetto che pretendeva di consumare un rapporto sessuale senza protezioni. Al rifiuto della donna, l’uomo l’ha violentata e dopo averla picchiata le ha rubato 250 euro, per poi darsi alla fuga.

Le indagini svolte da personale della Squadra mobile, grazie anche all’acquisizione di immagini di video-sorveglianza del B&B, delle zone limitrofe e all’analisi dei tabulati del telefono della donna, hanno portato all’identificazione dell’uomo giĂ  noto alle forze dell’ordine per reati contro il patrimonio e la persona.

Ultime notizie