venerdì, 19 Aprile 2024

No Green pass, Italexit di Gianluigi Paragone consegna le firme raccolte al Parlamento

Italexit consegnerà oggi in Parlamento, le migliaia di firme raccolte nelle scorse settimane ai No Green Pass Day di tutta Italia.

Da non perdere

Italexit, il partito fondato dal senatore Gianluigi Paragone che si batte per l’uscita dell’Italia dall’Unione Europea e che ha fatto istanza di dissenso contro l’obbligo di Green pass, consegnerà oggi in Parlamento italiano, le migliaia di firme raccolte nelle scorse settimane ai No Green Pass Day di tutta Italia. La consegna delle firme sarà accompagnata da un flash mob alle ore 15, in presenza di Paragone, dei coordinatori e dei militanti di Italexit, che verrà trasmesso in diretta sui canali social.

In una nota diffusa da Italexit, si legge: “È un momento estremamente delicato in cui il Decreto Legge n.127/2021 cosiddetto ‘super greenpass’ passerà nei due rami del Parlamento per la conversione in Legge. Riteniamo pertanto necessario far pervenire ufficialmente la voce di migliaia di persone che hanno espresso la loro contrarietà al provvedimento più vergognoso della storia della Repubblica Italiana firmando la nostra petizione, a sostegno di questa lotta per la dignità della persona e per i nostri diritti“.

Ultime notizie