giovedì, 28 Marzo 2024

Salmo, dal nuovo “Flop”: pubblica il video del singolo “Aldo Ritmo”

È uscito il videoclip di "Aldo Ritmo", nuovo brano di Salmo estratto dal nuovo album "Flop", certificato disco di platino. Il nuovo lavoro di Salmo ha subito riscosso un enorme successo, uscito il primo ottobre ha superato i 100 milioni di streaming.

Da non perdere

È uscito il videoclip di “Aldo Ritmo“, nuovo brano di Salmo estratto dal nuovo album “Flop“, certificato disco di platino. Il nuovo lavoro di Salmo ha subito riscosso un enorme successo, uscito il primo ottobre ha superato i 100 milioni di streaming.

 

Il girato del video porta con se un lavoro durato quasi un anno, tutte le immagini sono state realizzate in full CGI con ambientazioni e protagonisti progettati grazie alla tecnologia 3D. La figura di Salmo è stata scansionata da zero per ricreare un avatar fotorealistico i cui movimenti sono stati registrati con l’ausilio della motion capture, tecnica utilizzata nelle grandi produzioni cinematografiche e nei videogiochi. Per questo video è la prima volta che questo tipo di tenicologia venga utilizzata da un artista della scena italiana.

Ultime notizie