martedì, 30 Novembre 2021

Incidenti sul lavoro, 49enne muore schiacciato dal trattore

L'incidente sarebbe avvenuto intorno alle 8:50 di stamattina, a chiamare i soccorsi è stato un 72enne che era insieme alla vittima.

Da non perdere

Un uomo di 49 anni è rimasto vittima in un incidente sul lavoro. É successo in un terreno agricolo nel Comune di Bagnone, in provincia di Massa Carrara, Luningiana. Il 49enne è morto schiacciato dal trattore che stava guidando. L’incidente sarebbe avvenuto intorno alle 8:50 di stamattina, a chiamare i soccorsi è stato un 72enne che era insieme alla vittima. Sulla base di una prima ricostruzione, i due stavano lavorando insieme in una zona isolata quando, il trattore si è ribaltato schiacciando l’uomo alla guida, l’altro invece ha riportato solo qualche ferita alla testa.

Sul posto sono poi intervenuti i sanitari del 118 che non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dell’uomo e trasportato il 72enne al pronto soccorso. Sono stati allertati anche i Vigili del Fuoco, i Carabinieri e gli Operatori della Prevenzione igiene sicurezza nei luoghi di lavoro.

Ultime notizie