venerdì, 19 Aprile 2024

Richard Ashcroft, “Acoustic hymns vol. 1: finalmente l’atteso duetto con Liam Gallagher

Il duetto è stato incluso nel nuovo "Acoustic hymns vol. 1", il disco pubblicato oggi dall'ex voce dei Verve, che contiene alcuni classici della band e molti pezzi della carriera solista di Ashcroft, tutti reinterpretati in chiave acustica.

Da non perdere

È finalmente uscito il duetto tra Richard Ashcroft e Liam Gallagher. Era partito un vero e proprio countdown dopo l’annuncio della collaborazione tra due icone e voci del brit pop, i Verve e gli Oasis che hanno segnato una scena ed un periodo musicale importante non solo per il Regno Unito.

Il singolo ora è uscito, i due artisti, oggi cinquantenni, hanno reinterpretato una cover di “C’mon people (We’re making it now)”, un vecchio brano tratto dal repertorio solista dell’ex voce dei Verve. La versione originale è inclusa nell’album “Alone with everybody”, quello che nel 2000 segnò il debutto in proprio di Ashcroft.

Il duetto è stato incluso nel nuovo “Acoustic hymns vol. 1”, il disco pubblicato oggi dall’ex voce dei Verve, che contiene alcuni classici della band e molti pezzi della carriera solista di Ashcroft, tutti reinterpretati in chiave acustica.

Ultime notizie