mercoledì, 24 Aprile 2024

X Factor 2021, il prossimo super ospite sarà Ed Sheeran: live il 25 novembre

Il 25 novembre Ed Sheeran sarà ospite di X Factor. La star britannica, uscita di recente con l'album '=' ha già totalizzato oltre un miliardo di streaming.

Da non perdere

Al quinto Live Show di X Factor prenderà parte Ed Sheeran, la star mondiale che ad una settimana dal disco “=” può contare oltre un miliardo di streaming.

Appuntamento quindi al 25 novembre con un ospite d’eccezione ed eccezionale, considerati gli oltre 52 milioni di album venduti e i 150 milioni di singoli, oltre che i quattro Grammy e i sei Brit Awards. La star inglese gode di una fama planetaria, come hanno dimostrato i due anni di tour per “Divide” nel 2019, considerato il tour più visto della storia. Nel Belpaese Sheeran aveva fatto tappa nel 2017 al Forum di Assago deliziando i fan con la hit “Shape of you”; l’artista britannico in Italia ha ottenuto un disco di Diamante, 69 di Platino e 13 di oro.

Il conto alla rovescia per poter ammirare la superstar classe ’91 ad X Factor è cominciato, con il famoso talent show finito in tendenza su Twitter. L’evento sarà trasmesso da Sky TV e Now.

Ultime notizie