martedì, 19 Marzo 2024

Basket, shock a Reggio Calabria: giocatore 32enne muore in ospedale

Dramma nel mondo del basket, in seguito ad un malore ha perso la vita il giocatore 32enne della Fortitudo Messina, Haitem Jabeur Fathallah.

Da non perdere

Terribile shock nel mondo del basket, nella giornata di ieri il cestista 32enne Haitem Jabeur Fathallah ha perso la vita in seguito ad un malore. Durante la gara di Serie C Gold tra Fortitudo Messina e Dierre Reggio, il giocatore si è accasciato a terra privo di sensi.
L’incontro è stato tempestivamente sospeso, vista la gravitĂ  del momento, tanto da portare alcuni medici presenti come spettatori, a scendere sul parquet per dare il proprio contributo. La situazione è stata grave fin dall’inizio, in quanto Fathallah successivamente allo shock non ha mai piĂą ripreso i sensi. A nulla è valso l’intervento dell’ambulanza e del ricovero in ospedale, il 32enne purtroppo non ce l’ha fatta.
Atleta di discreta esperienza, date le sue 250 presenze nei campionati senior di basket, era nato ad Agrigento. Dopo le esperienze a Porto Empedocle, Racalmuto e Licata, era ormai in pianta stabile a Messina dal 2016/2017, precedentemente nella Basket School e in seguito alla Fortitudo Messina.

Ultime notizie