giovedì, 18 Aprile 2024

Kiss, annunciano “End of the road”: una data in Italia l’ultimo concerto a New York

"In Italia la tournée farà tappa la prossima estate, per un'unica data. Penso che l'ultimo concerto lo faremo a New York. Fu lì che la band cominciò a suonare, di fronte ad appena dieci persone, nei club. Sarà una sorta di chiusura del cerchio"

Da non perdere

Finisce dove tutto iniziò nel 1973, a New York. Lo hanno deciso i Kiss, che hanno scelto di mettere la parola “fine” ad una storia lunga cinquant’anni. Si chiama infatti “End of the road” il tour che vedrà la storica band in tour per l’ultima volta. Dopo le infinite difficoltà causate dalla pandemia che ha interrotto più volte anche il tour, ormai rinviato al 2023, la band di Gene Simmons che festeggerà i 50 anni di carriera (1973-2023), ha deciso di ritirarsi per sempre.

Il tour “End of the road” vedrà i Kiss esibirsi in tutto il mondo. La tournée arriverà in Europa nell’estate del prossimo anno: in Italia Paul Stanley, Gene Simmons, Tommy Thayer e Eric Singer suoneranno per un’unica data l’11 luglio 2022 a Verona (rinvio del 13 luglio 2020 e poi 12 luglio 2021). I biglietti precedentemente acquistati resteranno validi per il nuovo concerto.

“In Italia la tournée farà tappa la prossima estate, per un’unica data. Penso che l’ultimo concerto lo faremo a New York. Fu lì che la band cominciò a suonare, di fronte ad appena dieci persone, nei club. Sarà una sorta di chiusura del cerchio”

Ultime notizie