sabato, 27 Aprile 2024

Serie A, prima vittoria per la Salernitana l’Inter batte il Sassuolo. Alla Juve il derby

Prima vittoria per la Salernitana, l'Inter in difficoltà ribalta la situazione e porta a casa il risultato. Ai bianconeri l'atteso derby della Mole. La settimana giornata si conclude oggi, dopo le partite del pomeriggio stasera Atalanta Milan.

Da non perdere

Dopo l’anticipo di venerdì sera tra Cagliari e Venezia, ieri sabato 2 ottobre la settima giornata di Serie A è proseguita con Salernitana – Genoa (1 a 0), Torino – Juventus (0-1) e Sassuolo – Inter (1-2). Per la Salernitana è dunque arrivata la prima vittoria da inizio Campionato per i Campani, che salgono così a 4 punti, grazie al goal al 66esimo di Djuric. A seguire uno dei derby più attesi, quello tra Torino – Juve, con i bianconeri alla disperata ricerca di punti dopo l’avvio disastroso di campionato. I ragazzi di Allegri portano a casa la vittoria per 1 a 0 con la rete all’86esimo di Locatelli.

Alle 20:45 è toccato all”Inter, in un primo tempo in difficoltà, ma che ha saputo non lasciare nulla alla squadra di Dionisi. Grazie alle reti di Dzeko e Lautaro Martinez, i neroazzurri riescono a ribaltare la situazione e vincere sul Sassuolo, che con Berardi aveva segnato su rigore al 22esimo. Oggi alle ore 12:30 Bologna – Lazio, alle 15:00 Sampdoria – Udinese e Hellas Verona – Spezia, alle 18:00 Roma – Empoli e Fiorentina – Napoli e per finire alle 20:45 Atalanta – Milan.

Ultime notizie