venerdì, 29 Marzo 2024

Cosenza, appartamento disabitato adibito a laboratorio di droga: 60 chili di marijuana e altri stupefacenti

A Corigliano Rossano, i Carabinieri hanno scoperto, all'interno di un appartamento disabitato, un laboratorio di droga: 60 chili di marijuana, ramoscelli di canapa indica e altre sostanze. Analisi delle tracce biologiche per risalire ai responsabili.

Da non perdere

I Carabinieri, a Corigliano Rossano (Cosenza), all’interno di un appartamento disabitato hanno scoperto un laboratorio di droga con all’interno 60 chili di marijuana.

Il proprietario dell’appartamento, che vive fuori città, era venuto a conoscenza di strani movimenti che si verificavano proprio nella sua abitazione. Il controllo dei Carabinieri ha permesso di smantellare un vero e proprio laboratorio di marijuana, dove si procedeva all’essiccazione e alla successiva suddivisione in dosi da confezionare.

Inoltre, all’interno dell’appartamento i militari hanno trovato: ramoscelli di canapa indica, appesi su fili di ferro, un’altra sostanza avvolta in alcune lenzuola e diversi sacchi in plastica con all’interno le inflorescenze di marijuana. Inoltre, i Carabinieri hanno repertato diversi mozziconi di sigarette, bicchieri e bottigliette in plastica che saranno analizzati per risalire alle tracce biologiche dei responsabili del laboratorio di droga.

Ultime notizie