venerdì, 26 Aprile 2024

Cagliari, investito in bici in un tamponamento a catena: grave un 68enne

Le condizioni dell'uomo sono apparse da subito critiche, tanto da rendere riservata la prognosi. Drug test per l'uomo che ha provocato l'incidente.

Da non perdere

A Dolianova, Cagliari, un 68enne del posto è stato vittima di un incidente mentre era in sella alla sua bici elettrica. L’anziano è stato investito in via Cagliari da una Pegeout, guidata da un concittadino 34enne, che procedeva nella stessa direzione.
Il sinistro ha provocato un tamponamento con un’altra auto, dove a bordo c’erano un altro 34enne del posto insieme alla moglie e i due figli. Ad avere la peggio è stato il ciclista, che è stato prima soccorso dal 118, e successivamente portato all’ospedale Brotzu di Cagliari. Le condizioni in cui versa sono critiche, tanto che i medici hanno reso riservata la prognosi.

Nella stessa struttura sono stati trasportati per accertamenti il guidatore dell’auto che ha tamponato il 68enne insieme ai figli. I Carabinieri sono intervenuti sul posto, effettuando i rilievi di routine, sono stati invece posti sotto sequestro i veicoli coinvolti e affidati in custodia giudiziaria a una ditta di soccorso stradale autorizzata.
Gli agenti hanno inoltre richiesto il drug test per l’uomo che ha provocato l’incidente, per accertare se il soggetto guidasse sotto effetto di droghe o alcol.

Ultime notizie