giovedì, 28 Marzo 2024

Gli Idles annunciano un nuovo album, il nuovo singolo è “Beachland Ballroom”

Il nuovo album degli Idles uscirà il 22 novembre 2021 ed è il seguito dello splendido "Ultra Mono" uscito nel 2020

Da non perdere

Gli Idles hanno annunciato l’uscita del loro quarto album che si chiamerà “Crawler”. Non siamo ancora riusciti ad assaporare al meglio l’ultimo lavoro Ultra Mono, colpa della pandemia che ha visto anche cancellare il tour italiano che li avrebbe visti protagonisti in giro per tutta la penisola fino ad arrivare in Puglia.

Il disco precedente è uscito il 25 settembre 2020, un altro lavoro prezioso ricco di spunti con una energia mai persa, il nuovo “Crawler” prodotto da Kenny Beats e dallo stesso Mark Bowen degli Idles sarà lanciato il 22 novembre prossimo, ad anticiparlo il nuovo singolo Beachland Ballroom di cui vi facciamo vedere anche il video

Nel 2020 è uscito anche il film documentario “Don’t Go Gentle: A film about Idels”.

Joe Talbot parlando dell’evoluzione della band che ora naviga in ottime acque e della possibilità di registrare in studi sempre più grandi ed attrezzati commentando il singolo ha detto che “è la canzone più importante dell’album, ci sono così tante band che attraversano le stanze piccole e sognano di entrare nelle stanze grandi. Essere in grado di scrivere una melodia dell’anima come questa mi ha fatto andare, cazzo, siamo in un posto dove ci è permesso di andare in queste stanze grandi ed essere creativi e non solo andare avanti e basta”

Ecco la tracklist
1MTT 420 RR
2. The Wheel
3. When the Lights Come On
4. Car Crash
5. The New Sensation
6. Stockholm Syndrome
7. The Beachland Ballroom
8. Crawl!
9. Meds
10. Kelechi
11. Progress
12. Wizz
13. King Snake
14. The End

Ultime notizie