giovedì, 25 Aprile 2024

“Vertigine” il nuovo singolo di Elodie su tutte le piattaforme digitali

“Vertigine” è il nuovo singolo dell'artista romana, una nuova trasformazione musicale che la vede cimentarsi con una ballad moderna, la produzione è di Dardust.

Da non perdere

Elodie ha annunciato l’uscita del suo nuovo singolo “Vertigine”. Da pochi giorni è disponibile su tutte le piattaforme digitali e in radio.

Vertigine” è il nuovo singolo dell’artista romana, una nuova trasformazione musicale che la vede cimentarsi con una ballad moderna. Il testo è scritto da Elisa Toffoli, Davide Petrella, Federcia Abbate e Dardust che ha curato anche la sua produzione.

Per lavorare a questo singolo e all’album che verrà mi sono circondata di professionisti che ho la fortuna di poter chiamare anche amici. Grazie a uno scambio e un confronto umano e artistico sincero, sto imparando ad esprimere me stessa attraverso la musica, una musica che racconti la mia visione attuale della vita e dei sentimenti.”

“Vertigine” anticipa l’uscita del nuovo album prevista nei prossimi mesi, un disco che vede la partecipazione di artisti del calibro di . Elisa, Mahmood, lo stesso Dardust, Federica Abbate, Marracash, Tropico e Marz.

Ultime notizie