venerdì, 29 Marzo 2024

Serie A, buona la prima per l’Inter rinnovato inizio con problemi per Dazn. Le partite di oggi

La Serie A è ripartita, tra ironia social e polemiche con Dazn che ha accusato inconvenienti tecnici. Ieri sera Inter, Sassuolo, Lazio e Atalanta portano a casa la prima vittoria.

Da non perdere

Riparte la tanto attesa Seria A e se da una parte i tifosi hanno potuto ricominciare a gioire o soffrire per la loro squadra del cuore, e gufare quella avversaria, dall’altra non sono mancate polemiche e problemi tecnici per Dazn. Il calcio in streaming non sembra convincere tutti, soprattutto se a pochi minuti dell’inizio arrivano i primi inconvenienti con schermi impallati.

In merito Dazn ha fatto sapere che “c’è stato solo uno spike di qualche minuto su una delle cdn – la rete di server – globali all’inizio del match e che il problema è stato risolto in pochi minuti”. Sarà, eppure non è il primo anno che trasmette le partite e non è la prima volta che va incontro a inconvenienti tecnici.

Polemica a parte, ieri sera l’Inter Campione d’Italia ha battuto in casa 4 a 0 il Genoa; esordio vincente, dunque, per il nuovo allenatore Inzaghi. Nelle altre partite Verona Sassuolo 2 a 3, Empoli Lazio 1 a 3 e Torino Atalanta 1 a 2. Questa sera toccherà a Bologna – Salernitana e Udinese – Juventus alle ore 18:30 e poi a Napoli – Venezia e Roma – Fiorentina alle 20:45.

Ultime notizie