venerdì, 26 Aprile 2024

Fedez contro il Codacons: “Perseguitato da voi”

Una raccomandata del Codacons fa infuriare Fedez. "Non ne posso più".

Da non perdere

Il Coordinamento delle associazioni per la Difesa dell’Ambiente e dei diritti degli utenti e dei Consumatori (Codacons) al centro di un messaggio su Instagram di Fedez. “Non ne posso più. Sono perseguitato dal Codacons”. Fedez informa di aver ricevuto “l’ennesima raccomandata del Codacons”. “Riescono a paragonare la nostra raccolta fondi, con cui abbiamo raccolto più di 5 milioni di euro per i lavoratori dello spettacolo, alla raccolta fondi di Malika”, la ragazza omosessuale cacciata di casa dai genitori, che ha speso parte dei fondi raccolti in Rete per beneficenza acquistando una Mercedes.

Il Codacons che  “chiede di procedere all’immediato sequestro” ha scatenato ulteriormente l’ira del noto artista italiano che ha replicato dicendo: “Fate schifo, sono stufo di essere perseguitato da voi. Ѐ incredibile che nessuno faccia niente per controllare voi. So quello che fate, come lo fate. Sono stufo di essere perseguitato anche quando si fa del bene. Hanno il coraggio di rompere i coglioni ad artisti che hanno raccolto milioni per aiutare i lavoratori dello spettacolo. Come è possibile succeda questo?”.

Fedez conclude: “Io ho 30 denunce, devo andare in Tribunale 30 volte con questi stronzi che intasano i pubblici uffici”.

Ultime notizie